Club Med Magazine

 

Viaggi 2016: la top 3 secondo Club Med
cc licence: Sunova Surfboards
Homepage > Viaggi 2016: la top 3 secondo Club Med

Viaggi 2016: la top 3 secondo Club Med

Voglia di fuggire lontano da tutto e tutti? Bene, basta partire! Quando lo stress della vita di tutti i giorni diventa insopportabile, l’unica soluzione è prendersi una pausa da lavoro e problemi e concedersi dei momenti di relax alla scoperta delle meraviglie del mondo.

Se il vecchio metodo di puntare il dito su un mappamondo che gira non ispira fiducia, di seguito è possibile dare uno sguardo a qualche idea per i viaggi 2016 – mai lasciare niente al caso!

Oasi Zen di Punta Cana

Il sogno di una fuga esotica che prende vita – spiagge straordinarie, mare azzurro, palme e temperatura ideale per tuffarsi in acqua, sdraiarsi al sole e sorseggiare un Tequila Sunrise. Qui, su un litorale lungo oltre 40 chilometri di morbida sabbia bianca e natura tropicale, sorge uno dei Resort Club Med più belli, il Punta Cana, dove potersi concedere una vacanza in famiglia o dove dedicarsi alla ricerca del proprio equilibrio. Tante attività per bambini tra Mini Club, sport divertenti e spazi children-friendly terranno i più piccoli impegnati, mentre gli adulti potranno immergersi nel relax dell’Oasi Zen, una zona interamente dedicata al relax dei più grandi con piscina lagunare, spiaggia e palapa per lo yoga. Ma Punta Cana offre anche suggestive escursioni, come l’Isola di Saona: con un’ora di barca si raggiunge la straordinaria location del film Laguna Blu tra palme, sabbia fine e una grande rupe sul mare a 40 metri di altezza.

viaggi-2016-punta-cana

Un viaggio eco-chic alle  Maldive

Un soggiorno alle Maldive è come mettere piede in una di quelle cartoline suggestive che fanno sognare ad occhi aperti: sabbia bianca e acque turchesi, con una temperatura media di 30° che non scende mai al di sotto dei 26° – neanche di notte, l’ideale per chi vuole abbandonarsi ai piaceri di un bagno di mezzanotte. I Resort alle Maldive di Club Med offrono la chiave per accedere a una dimensione di relax, un piccolo angolo di paradiso in cui lasciarsi alle spalle preoccupazioni e stress da troppo lavoro. Una vacanza in strutture esclusive ed eco-chic: le Ville, progettate nel totale rispetto degli standard ecologici, sono l’equilibrio perfetto tra il lusso chic e moderno e il fascino naturale delle Maldive. E se desiderate ancora più relax potrete concedervi dei trattamenti in una delle spa più belle che si possano immaginare, immersi in scenari suggestivi e tropicali.

viaggio-2016-alle-maldive

Viaggio 2016 in Senegal

Quando l’Africa chiama, non si può evitare di rispondere. E il Resort in Senegal Cap Skirring di Club Med è il modo migliore per lasciarsi tentare dal fascino di questo stato e del Grande Continente Africano, tra mare straordinario e il mistero di una terra dalla cultura millenaria. Nel cuore di una piantagione di palme da cocco, qui il tempo è sospeso in una dimensione di relax assoluto. Dopo aver fatto una nuotata in piscina o dopo esservi abbronzati sotto il sole della spiaggia, concedetevi un cocktail all’ombra di palme imperiose, ammirando davanti a voi l’orizzonte sterminato sull’Oceano Atlantico. E per i più attivi li attendono dei prestigiosi campi da golf, lezioni di tennis e uscite in barca a vela. Mentre per chi volesse immergersi nella colorata cultura locale sono previste interessanti escursioni all’isola di Carabane sul fiume Casamance.viaggi-2016-senegal

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Dolphin Island Park Santo Domingo

Come sorprendere i vostri bambini con una gita a Dolphin Island a Santo Domingo

Dolphin Island è un parco acquatico all’interno del quale i visitatori possono vivere la straordinaria esperienza di nuotare insieme ai delfini. Si trova a Punta Cana, nei pressi della Playa Bàvero – una delle spiagge più belle della Repubblica Dominicana e del mondo, dove Atlantico e Mar dei Caraibi si incontrano dando vita ad uno …

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.

Shortcodes Ultimate