Club Med Magazine

 

Turquoise: 100% lusso caraibico
Homepage > Turquoise: 100% lusso caraibico

Turquoise: 100% lusso caraibico

Turquoise è il nome del Resort Club Med che sorge nell’arcipelago corallino dell’oceano atlantico Turks e Caicos, nei Caraibi. L’arcipelago è caratterizzato da un clima secco e dolce: il sole rende piacevoli le giornate e una brezza leggera rinfresca la sera, assicurando un clima perfetto per una vacanza indimenticabile. Le otto isole di Turks e Caicos sono ancora sconosciute ai più, quindi vantano un vasto territorio incontaminato perfetto per escursioni e immersioni.

Turks e Caicos: un arcipelago tutto da scoprire

Cultura, paesaggio, oceano: ogni angolo di queste isole invita ad abbandonarsi alla meraviglia della scoperta. L’arcipelago è una vera e propria meta esclusiva, perché concilia il desiderio di relax a quello di lanciarsi in adrenaliniche e suggestive escursioni. Qui, è infatti possibile ammirare la terza barriera corallina più grande al mondo e immergersi nel fascino di una natura ancora incontaminata.

Le isole sono inoltre scelte dai turisti più sportivi, essendo il luogo ideale in cui praticare sci d’acqua, kayak, ma anche bird-watching per chi ha un animo più pacato. Sono infatti tantissime le specie di uccelli migratori che scelgono l’entroterra di Turks e Caicos per le sue condizioni favorevoli: fenicotteri, pellicani, rondini di mare e la rarissima anatra fischiatrice. Tra le attività praticabili in questo paradiso terrestre non possono mancare: splendide crociere alla scoperta degli isolotti più nascosti, passeggiate a cavallo sulle sterminate spiagge bianche, gite in bicicletta o tour in kayak per i più avventurosi. Se tutto ciò non bastasse, Turks e Caicos sono anche un centro culturale molto attivo, con tantissimi festival, mostre, concerti e iniziative per rendere la vacanza ancora più ricca.

sci d'acqua a turquoise

Resort Turquoise: un soggiorno da sogno

Il Resort Turquoise si trova a Grace Bay, eletta la spiaggia più bella del mondo dal Traveler’s Choice Awards-Islands di Tripadivsors. Non c’è da stupirsene: qui infatti ogni particolare incanta per la sua perfezione, dalla sabbia bianca alle colline che regalano panorami suggestivi, fino agli splendidi parchi e giardini che caratterizzano la zona. Turquoise, lussuoso Resort dedicato solo agli adulti, permette di scegliere tra deliziosi bungalow colorati immersi nel verde. Il villaggio è interamente circondato dalla spiaggia e ha un programma Spa prenotabile in loco che mette a disposizione i migliori trattamenti per lasciare stress e stanchezza fuori dalla vacanza. Il Resort, inoltre, vanta un rinomato ristorante dove gustare le prelibatezze della cucina internazionale e tanti bar per assaggiare ottimi cocktail ballando fino all’alba.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate