Club Med Magazine

 

Shopping a Dubai: le boutique più esclusive dove fare compere
Homepage > Shopping a Dubai: le boutique più esclusive dove fare compere

Shopping a Dubai: le boutique più esclusive dove fare compere

Vi accingete a trascorrere uno stopover a Dubai, per poi ripartire verso le Maldive, le Mauritius o la Thailandia, e non sapete come trascorrere le ore che vi attendono? Non lasciate che la noia abbia la meglio: la risposta alla vostra domanda può essere sintetizzata in una sola parola, shopping!

Sono innumerevoli i centri commerciali qui presenti: tra i tanti, è impossibile non citare i famosi Wafi City Mall e il Deira City Center, sicuramente meritevoli di una visita.

Per uno shopping lontano dalla folla di turisti, non si può però prescindere da un tour nel quartiere di Jumeirah Beach, zona residenziale un tempo dimora di pescatori di perle, oggi meta di un turismo d’élite e vera capitale dello shopping.

Ecco quindi dove fare shopping a Dubai, alla ricerca delle boutique più esclusive nella famosa città degli Emirati Arabi.

Boutique 1

boutique 1 dubai

cc license www.boutique1.com

Situata nel lussuoso quartiere di Jumeirah, Boutique 1 rappresenta la quintessenza dello shopping moderno.
Oltre ad una selezione di abiti esclusivi, avrete la possibilità di godere di un servizio di personal stylist o di ordinare i look provenienti dalle sfilate dei più grandi stilisti e fashion-designer contemporanei.

Da abiti di Missoni, Carolina Herrera e Mary Katrantzou si passa all’estro di stilisti mediorientali come Basil Soda, Maha Lozi, e By Sophie, che riusciranno ad accontentare ogni vostra esigenza in fatto di stile.
All’interno della Boutique 1 potrete anche acquistare accessori per la casa, rilassarvi alla SPA e, ancora, sfogliare libri e riviste di moda davanti ad un buon caffè.
Tra le cose da vedere a Dubai, Boutique 1 rappresenta una tappa imperdibile, per un’esperienza a 360°.

Bambah

Gli amanti della moda d’altri tempi, elegante e d’alta classe, dovranno indirizzarsi ancora una volta  lungo Jumerirah Beach Road, alla ricerca della famosa boutique Bambah, situata sul lato opposto del famoso Dubai Zoo.
Qui vi immergerete in collezioni altrove introvabili, che hanno scritto la storia della moda dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta, con le firme di Yves Saint Laurent, Lanvin, Dior e Nina Ricci.

Le collezioni, aggiornate su base settimanale, sono curate nei minimi dettagli dalla stessa proprietaria, Maha Abdul Rasheed, che ha dedicato la sua vita alla ricerca dei capi vintage più esclusivi al mondo. Un vero paradiso per dare un tocco inimitabile al vostro guardaroba e rendere lo shopping a Dubai davvero unico.

Valleydez

Dopo essersi conquistata le prime pagine dei più importanti fashion magazine ed aver ospitato nei propri camerini star del calibro di Beyoncé e Kate Moss, Valleydez è riuscita a distinguersi con collezioni davvero uniche, provenienti direttamente dalle passerelle di Milano, New York, Londra e Parigi.

Il meglio della moda internazionale, insomma, si trova proprio in questa boutique, situata all’interno della Galleria Mall di Dubai. E ricordate che il motto di questo eclettico negozio multimarca è “osa essere diversa”: quale occasione migliore per farlo?

shopping a dubai mall

Galleria Mall di Dubai – Walid Mahfoudh via Flickr

In questa metropoli le attività per divertirsi non mancano: tra un pomeriggio trascorso al secondo acquario più grande del mondo, e una visita all’arcipelago artificiale, non dimenticate che a Dubai, “shopping” è davvero la parola d’ordine per tutti i turisti: scegliete quindi la vostra boutique e dedicatevi alle compere esclusive!

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med19/02/2018 @ 15:45
Stanno arrivando i #BlueDays: 3 giorni di offerte illimitate. Compila subito il form http://clbmd.co/bluedays : è semplice, veloce e ti permetterà di ricevere fino a 700 € di sconto per la tua prossima vacanza invernale!
E se cambi idea? Nessun problema! Fino a 45gg prima della partenza puoi disdire il tuo soggiorno in Resort senza alcuna penale. Cosa aspetti? 😎
#BlueDays: 14-15-16 Marzo!
Club Med
#BlueDays: tre giorni di offerte illimitate
Club Med
Club Med19/02/2018 @ 11:42
Stanno arrivando i #BlueDays. Registrati e ottieni la nostra migliore offerta
http://clbmd.co/bluedays
Club Med
Club Med16/02/2018 @ 12:00
Per l'occasione della settimana vi portiamo ancora una volta in paradiso. Vedete il mare cristallino qui sotto? Ecco, potreste ammirarlo ogni mattina appena svegli sorseggiando un delizioso cocktail di frutta fresca. Turquoise, Arcipelago di Turks e Caicos, partenza 7 maggio da Milano volo incluso: da 2.768 Euro per due persone. Il Resort riapre totalmente rinnovato, ve l'abbiamo già detto?
http://clbmd.co/GzPgLA
Club Med
Club Med14/02/2018 @ 12:00
Nel giorno dedicato all'amore noi vi raccontiamo cosa abbiamo pensato per tutte quelle coppie che si vogliono affidare a noi per il viaggio più importante della loro vita.
Notti stellate sul mare, tramonti romantici e cene a lume di candela nei posti più belli del mondo. Con la formula STOPOVER i novelli sposi potranno aggiungere un assaggio metropolitano prima o dopo il meritato relax.
L'offerta Luna Di Miele permette di approfittare sempre di una riduzione del 10% su 15 destinazioni da sogno.
L'amore è nell'aria nei Resort Club Med...

http://clbmd.co/eT6I0Z
Club Med
Club Med12/02/2018 @ 12:00
Amanti del fuori pista? ⛷️
Lanciatevi con noi in questa discesa adrenalinica nei pressi del nostro Resort di Valmorel... siete pronti? 😎 http://bit.ly/2Ag6KoE
(ricordate di farlo solo se siete dei professionisti degli sci)
Club Med
Club Med Valmorel
Explorez de nouveaux horizons... Partez à la découverte du hors pistes... Sous la supervision d'un moniteur spécialiste de l'ESF et avec le matériel de sécurité adéquat vous découvrirez de nouveaux itinéraires, loin des pistes de ski classiques. Les équipements de sécurité mis à disposition sont : • Sac à dos abs • Sonde • Pelle • La balise détecteur de victimes d'avalanche Explore new horizons... Throughout the week you can make the most of the best off piste areas and really stretch yourself to the limit. Supervised by a specialist off piste ESF ski instructor you will be provided with safety equipment to discover routes for your particular level and ski far away from the classic ski slopes. The safety equipment made available by the ESF includes: • ABS backpack • probe • shovel • and the latest generation (avalanche victim detector) beacon #ClubMedValmorel
Club Med
Club Med08/02/2018 @ 15:00
Perchè prenotare una vacanza a Punta Cana? Sicuramente anche per vivere l'esperienza unica CREACTIVE by Cirque Du Soleil! Più di 30 attività ricreative acrobatiche per grandi e piccini. Un'esperienza magica da vivere con i propri figli sotto l'attenta supervisione del nostro Team circense. Siete pronti a mettervi in gioco? http://clbmd.co/wkt2qi
Club Med

Shortcodes Ultimate