Club Med Magazine

 

Pacchetti vacanze ai caraibi: le migliori offerte per passare l’inverno 2016 al caldo
Homepage > Pacchetti vacanze ai caraibi: le migliori offerte per passare l’inverno 2016 al caldo

Pacchetti vacanze ai caraibi: le migliori offerte per passare l’inverno 2016 al caldo

Staccare dal freddo dell’inverno e partire verso spiagge paradisiache, mare cristallino e temperature perfette: la fuga invernale ai tropici è il sogno di molti, un sogno che diventa realtà se si coglie al volo uno dei pacchetti vacanze ai Caraibi. I mesi invernali sono particolarmente indicati per visitare le zone caraibiche, in particolare per il clima: ci troviamo infatti nel bel mezzo della stagione secca, con precipitazioni rare e temperature particolarmente piacevoli, tra i 26 e i 29 gradi.

Ma quale destinazione scegliere? La costante è l’incredibile bellezza del mare, ma oltre a questo c’è molto di più: ogni isola dei Caraibi ha qualcosa di particolare e di autentico che la rende speciale e unica. Ecco qualche spunto per aiutarvi nella decisione.

Pacchetti vacanze ai Caraibi: Guadalupe

pacchetti-vacanze-caraibi-guadalupe

Una vacanza a Guadalupe è un’esperienza sorprendentemente varia: questo dipartimento francese, oltre a spiagge bianche e mare limpido, può infatti vantare una ricca storia e tradizioni molto sentite tra la popolazione, che si declinano in feste tipiche da non perdere durante un viaggio a Guadalupe.

Dal vostro esclusivo Resort di Guadalupe avrete la possibilità di conoscerle e viverle in prima persona, all’insegna della musica e dei ritmi sensuali caratteristici dell’isola (tra tutti, citiamo lo Zouk e il Gwo Ka). E se questo non vi basta, avete anche la possibilità di visitare la riserva di Grand Cul de Sac Marin, un vero paradiso per le immersioni.

Turks e Caicos: i pacchetti vacanze per l’inverno ai Caraibi

pacchetti-vacanze-caraibi-turks-e-caicos

L’arcipelago che forse più di tutti incarna perfettamente l’idea che gli occidentali hanno dei Caraibi: sole, sabbia e mare. Turks e Caicos è composto da quaranta isolette, di cui solo otto abitate. Il suo passato di covo di pirati gli dona un’atmosfera particolarmente affascinante, la natura lussureggiante dell’entroterra fa il resto. In queste isole straordinarie rimarrete a bocca aperta davanti alle mille sfumature del mare incontaminato e, tra le molte attività da provare a Turks e Caicos, potrete cimentarvi nel bird watching o in appassionanti immersioni subacquee. A completare il quadro perfetto ci sarà il vostro soggiorno al resort Turquoise, dove potrete rilassarvi e sentirvi coccolati.

Repubblica Dominicana: passare l’inverno al caldo grazie ai pacchetti vacanze

pacchetti-vacanze-caraibi-santo-domingo

Incredibilmente invitanti anche i pacchetti vacanze ai Caraibi che hanno come destinazione la Repubblica Dominicana. Nel corso di una vacanza in questo paradiso, non potete perdere l’occasione di visitare alcune delle sue spiagge più belle. Potrete poi immergervi nella vivace movida di quest’isola senza eguali o scegliere la natura selvaggia, con escursioni nelle incontaminate riserve naturali di Santo Domingo. La meta romantica perfetta per una luna di miele, ma anche per le vacanze in famiglia con i bambini, che rimarranno particolarmente entusiasti dei molti parchi dedicati agli animali: potranno ammirare le evoluzioni in acqua di delfini e leoni marini all’Ocean World Marina di Puerto Plata o passeggiare nell’habitat naturale di pappagalli, iguane e serpenti nel Manatí Park a Bávaro. Per una vacanza che resterà nel cuore!

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate