Club Med Magazine

 

Offerte settimana bianca e vacanze invernali
Homepage > Offerte settimana bianca e vacanze invernali

Offerte settimana bianca e vacanze invernali

In pieno inverno spesso ci si ferma a sognare un momento di relax, una pausa dai ritmi frenetici del grigiore cittadino. L’estate è ancora lontana, ma perché attendere per prendersi un momento o un soggiorno in famiglia o tra amici?

Le possibilità per esclusive vacanze invernali sono tante, e che sia un soggiorno all’insegna del binomio sole/mare o una settimana bianca indimenticabile, l’importante è partire – una piccola fuga per lasciarsi alle spalle lo stress del lavoro e tornare più carichi e sereni.

Offerte Settimana Bianca

Se il richiamo della neve è troppo forte, non c’è niente da fare, bisogna partire alla volta dei manti innevati: Club Med ha selezionato le migliori offerte settimana bianca tra strutture impeccabili e grandi attenzioni per gli ospiti – un soggiorno fantastico sulle migliori piste sciistiche del mondo, avvolti dal calore di design suggestivi, ristoranti rinomati e aree benessere da far invidia ad un imperatore. Il Piemonte e il comprensorio Vialattea offrono panorami mozzafiato, neve qualitativamente ineccepibile e piste di olimpica memoria: il meglio della montagna nel Bel Paese. Il Sud della Francia vanta località d’élite come Val Thorens, paradiso dello sci alpino e del fuoripista, e Chamonix, grande ritrovo per gli appassionati degli sport invernali – dallo sci di fondo alle ciaspole, dallo sci alpino allo snowboard.

settimana-bianca-chamonix-mont-blanc

Vacanze Invernali in spiaggia

Quando invece non se ne può più di sciarpe e cappottini e basta sentire il rumore dell’acqua per ritrovarsi a sognare di lontani paradisi tropicali, la soluzione è comprendere che in realtà queste visioni paradisiache di spiagge dorate e palme invitanti sono molto più vicine di quanto si pensi: basta cogliere al volo le offerte per vacanze invernali di Club Med. Elizabeth Gilbert ritrova l’amore e sé stessa a Bali, e chissà forse la suggestiva meta indonesiana è realmente il posto giusto per ricaricarsi e ritrovarsi come in Mangia, Prega, Ama – d’altronde come non distendersi immersi nei vapori della spa Club Med? Per chi vuole partire alla volta delle atmosfere tropicali dei Caraibi, Turks e Caicos nascondono il segreto di una vacanza invernale perfetta: spiagge immacolate, acque limpide e tante avventure, avvolti dalle attenzioni di un Resort straordinario.

vacanze-invernali-bali

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate