Club Med Magazine

 

In viaggio col passeggino? Si può!
Homepage > In viaggio col passeggino? Si può!

In viaggio col passeggino? Si può!

Partire per le vacanze con i bambini può sembrare più difficile di quanto in realtà sia: il segreto è sapere come muoversi e scegliere le località più adatte ad un soggiorno col passeggino. Club Med e i suoi Resort offrono soluzioni a portata di bambino, per divertirsi insieme a tutta la famiglia in una vacanza da ricordare anche a distanza di anni.

Vacanze a Cervinia con bambini

Nell’immaginario collettivo la vacanza in montagna è spesso un insieme di sentieri difficili, salite ardue e discese pericolose e molte volte le famiglie rinunciano perché sembra un’impresa impossibile. Non a Cervinia, una delle località più children-friendly di sempre: meta ideale per tutta la famiglia con sentieri su misura per le passeggiate con i bebè e tante attività divertenti e interessanti per i più grandicelli – dalle passeggiate per gli angoli suggestivi di Breuil-Cervinia, alle escursioni con pony e alpaca, o alle giornate di svago in riva al lago nei pressi di Valtournenche, magari ascoltando le leggende nate tra le foreste di queste straordinarie montagne. E proprio Valtournenche è la meta ideale per le famiglie con bambini piccoli: itinerari semplici e poco faticosi, percorribili con il passeggino attraverso le spettacolari strade forestali dove giocare in mezzo alla natura.

vacanze-con-bambini-cervinia

Vacanze al mare con bambini: Punta Kana

Una vacanza al mare bambini è un’occasione unica per divertirsi e rilassarsi tra sole, mare turchese e tanti sorrisi. Nel cuore esotico di Santo Domingo, il Resort Punta Cana sorge a pochi metri dalle candide spiagge di una delle più belle isole dei Caraibi. Per i più piccoli c’è il Mini Club, che li farà divertire tra giochi in riva al mare supervisionati da professionisti e attività sportive. E poi vi è l’opportunità unica di provare Club Med CREACTIVE, che offre il brivido delle esibizioni del Cirque du Soleil e la possibilità di esserne parte. Ci si può anche dedicare ad escursioni straordinarie tra i colori del mare e il ritmo incredibile dei panorami caraibici – alla scoperta dei delfini nel Mar dei Caraibi o in meeting di snorkeling tra le acque più limpide che si possano immaginare.

vacanze-con-bambini-caraibi

Partire con i bambini significa ovviamente partire organizzati, con cambi a portata di mano, acqua e cibo sempre a disposizione e, soprattutto, adattare i ritmi della vacanza alle esigenze dei più piccoli – un’occasione unica e speciale per divertirsi con tutta la famiglia e scattare tante foto che faranno sorridere anche quando i bambini saranno ormai grandi.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate