

Vacanze sportive
In tantissimi aspettano di staccare la spina dalla quotidianità, partire per le vacanze e dedicare anima e corpo allo sport.
Le vacanze sportive sono davvero un must e possono coinvolgere sia ragazzi che adulti. Potrete prendere lezioni di Tennis, giocare a golf, tirare con l’arco, fare equitazione, giocare a Basket o Calcetto, provare l’esperienza del trekking o scoprire il Badminton, tutto ciò che occorre per ritemprarvi dalle fatiche della stagione appena trascorsa.
La bellezza degli sport acquatici sta nella loro capacità di suscitare sensazioni sempre nuove: vela, windurf, sci nautico e canoa vi regaleranno intense emozioni. Solcate le acque come facevano gli uomini di un tempo: il mare avrà tanto da dirvi se saprete ascoltarlo.
Lo sport non è solo emozione ma anche disciplina, cultura e rispetto dell’avversario, una palestra fondamentale insomma per i nostri figli. Pianificare delle vacanze sportive per i vostri ragazzi è il modo più sano e naturale di farli crescere, insegnandogli a stare con gli altri: Beach Soccer e Beach Volley faranno senz’altro al caso vostro, il divertimento è assicurato!

Articoli su Vacanze sportive


Surf alle Maldive? Ecco le migliori baie in cui cavalcare le onde

Providenciales: vacanze ai Caraibi tra immersioni e bellezze naturali

Casamance: escursioni in piroga sul gigantesco fiume del Senegal

Ice kart a Cervinia: divertimento spericolato sulla neve

Scalare il Monte Bianco durante il vostro soggiorno in montagna a Chamonix

Sport acquatici nelle baie del Brasile: Windsurf e Kitesurf in vacanza

I migliori Resort Club Med per le tue vacanze invernali in Svizzera
