Club Med Magazine

 

Idee per Capodanno, quali sono le mete più ambite?
Homepage > Idee per Capodanno, quali sono le mete più ambite?

Idee per Capodanno, quali sono le mete più ambite?

Concedersi una pausa nel periodo natalizio potrebbe essere la soluzione migliore per affrontare l’anno nuovo con rinnovata energia. Club Med vi propone le migliori idee per Capodanno, selezionando alcune delle mete più ambite. Mare, montagna o grande città? La scelta è vostra: il relax, il divertimento e il piacere della scoperta sono sempre assicurati.

Capodanno sulle spiagge thailandesi

capodanno-in-thailandia

L’Asia a Capodanno? Forse non ci crederete, ma sicuramente è il periodo migliore per visitare questo immenso continente. E la Thailandia risulta sicuramente tra le mete più ambite: vi accoglieranno un clima secco, temperature gradevoli e spiagge da favola. Abbandonatevi al relax, all’interno dell’esclusivo Resort Club Med sull’Isola di Phuket, una vera oasi di pace immersa nel verde. Partite alla scoperta dell’Isola, per ammirare l’affascinante architettura sino-portoghese, per poi risalire la bella collina di Khao Rang, dove godere di un panorama che vanta pochi rivali al mondo. Farsi poi coccolare dalle immense spiagge bianche di Phuket è assolutamente d’obbligo. La vostra tintarella di Capodanno farà invidia a colleghi, amici e parenti… non vi resta che prenotare.

Capodanno sulle Alpi Francesi

chamonix-clubmed

Rinunciare alla settimana bianca a cavallo tra dicembre e gennaio non è proprio possibile. La Francia vi aspetta, con le sue spettacolari piste sciistiche adatte ai principianti così come ai veri professionisti. Optate per Chamonix, un vero paradiso per gli appassionati di sport invernali. Con i suoi 182 km di piste, suddivisi per gradi di difficoltà, Chamonix si rivela la meta perfetta per dedicarsi allo sci alpino o alla snowboard. Per gli amanti dello sport più estremo, la Mer de Glace, il mare di ghiaccio, saprà rivelare sorprese inaspettate mentre i vostri bambini potranno godersi il panorama a bordo di un trenino che raggiunge i 1900 metri di altitudine. Dopo le fatiche sulla neve, invece, concedetevi un po’ di relax nell’area fitness del Resort Chamonix. I più piccini, intanto, saranno a divertirsi con lo staff di Baby Club Med!

Capodanno a Marrakech

capodanno-a-marrakech

Una città, uno spettacolo a cielo aperto. Tra le idee per un Capodano all’estero, Marrakech è sicuramente una meta alternativa, dove potrete scoprire il Marocco più autentico. Perdersi all’interno degli innumerevoli mercati coperti sarà l’obiettivo della vostra vacanza e se vi troverete per caso dinnanzi ad un affascinante liutaio al lavoro significa che siete nel bel mezzo del souq dei costruttori di strumenti musicali. Non perdetevi poi una visita al minareto della Koutoubia risalente al XII secolo, anche solo per godervi il canto del muezzin che richiama i fedeli alle cinque preghiere giornaliere. A soddisfare il vostro palato con specialità marocchine penserà il ristorante “El Kabir”, all’interno del Resort Marrakech la Palmeraie di Club Med. Prima di ripartire per la volta di casa, non dimenticate di concedervi alcune ore di relax presso la Spa del Resort: ne varrà sicuramente la pena!

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med19/02/2018 @ 15:45
Stanno arrivando i #BlueDays: 3 giorni di offerte illimitate. Compila subito il form http://clbmd.co/bluedays : è semplice, veloce e ti permetterà di ricevere fino a 700 € di sconto per la tua prossima vacanza invernale!
E se cambi idea? Nessun problema! Fino a 45gg prima della partenza puoi disdire il tuo soggiorno in Resort senza alcuna penale. Cosa aspetti? 😎
#BlueDays: 14-15-16 Marzo!
Club Med
#BlueDays: tre giorni di offerte illimitate
Club Med
Club Med19/02/2018 @ 11:42
Stanno arrivando i #BlueDays. Registrati e ottieni la nostra migliore offerta
http://clbmd.co/bluedays
Club Med
Club Med16/02/2018 @ 12:00
Per l'occasione della settimana vi portiamo ancora una volta in paradiso. Vedete il mare cristallino qui sotto? Ecco, potreste ammirarlo ogni mattina appena svegli sorseggiando un delizioso cocktail di frutta fresca. Turquoise, Arcipelago di Turks e Caicos, partenza 7 maggio da Milano volo incluso: da 2.768 Euro per due persone. Il Resort riapre totalmente rinnovato, ve l'abbiamo già detto?
http://clbmd.co/GzPgLA
Club Med
Club Med14/02/2018 @ 12:00
Nel giorno dedicato all'amore noi vi raccontiamo cosa abbiamo pensato per tutte quelle coppie che si vogliono affidare a noi per il viaggio più importante della loro vita.
Notti stellate sul mare, tramonti romantici e cene a lume di candela nei posti più belli del mondo. Con la formula STOPOVER i novelli sposi potranno aggiungere un assaggio metropolitano prima o dopo il meritato relax.
L'offerta Luna Di Miele permette di approfittare sempre di una riduzione del 10% su 15 destinazioni da sogno.
L'amore è nell'aria nei Resort Club Med...

http://clbmd.co/eT6I0Z
Club Med
Club Med12/02/2018 @ 12:00
Amanti del fuori pista? ⛷️
Lanciatevi con noi in questa discesa adrenalinica nei pressi del nostro Resort di Valmorel... siete pronti? 😎 http://bit.ly/2Ag6KoE
(ricordate di farlo solo se siete dei professionisti degli sci)
Club Med
Club Med Valmorel
Explorez de nouveaux horizons... Partez à la découverte du hors pistes... Sous la supervision d'un moniteur spécialiste de l'ESF et avec le matériel de sécurité adéquat vous découvrirez de nouveaux itinéraires, loin des pistes de ski classiques. Les équipements de sécurité mis à disposition sont : • Sac à dos abs • Sonde • Pelle • La balise détecteur de victimes d'avalanche Explore new horizons... Throughout the week you can make the most of the best off piste areas and really stretch yourself to the limit. Supervised by a specialist off piste ESF ski instructor you will be provided with safety equipment to discover routes for your particular level and ski far away from the classic ski slopes. The safety equipment made available by the ESF includes: • ABS backpack • probe • shovel • and the latest generation (avalanche victim detector) beacon #ClubMedValmorel
Club Med
Club Med08/02/2018 @ 15:00
Perchè prenotare una vacanza a Punta Cana? Sicuramente anche per vivere l'esperienza unica CREACTIVE by Cirque Du Soleil! Più di 30 attività ricreative acrobatiche per grandi e piccini. Un'esperienza magica da vivere con i propri figli sotto l'attenta supervisione del nostro Team circense. Siete pronti a mettervi in gioco? http://clbmd.co/wkt2qi
Club Med

Shortcodes Ultimate