Club Med Magazine

 

Giocare a Golf tutto l’anno e in tutto il mondo con Club Med
Homepage > Giocare a Golf tutto l’anno e in tutto il mondo con Club Med

Giocare a Golf tutto l’anno e in tutto il mondo con Club Med

E’ ormai noto che dedicarsi ad uno sport e godersi qualche ora di allenamento a settimana è uno dei modi migliori per restare sereni e in forma, ridurre lo stress e regalarsi del tempo per se stessi. A questo proposito, uno degli sport ora più in voga è il golf, un’attività che coniuga il piacere dell’aria aperta ad una sana e divertente competizione. Purtroppo, non sempre durante l’anno si riesce a coltivare adeguatamente questa passione tra lavoro e impegni vari. Ecco perchè è importante ritagliarsi dei momenti per dedicarsi a questo gioco emozionante.

Da marzo ad settembre, ad esempio, si può partecipare ai tanti tornei che si susseguono nei circoli golfistici di tutta Italia. Tra questi, uno dei più affascinanti, grazie al connubio tra sport e arte, è sicuramente il circuito Arte&Golf, che permette di girare Nord e Centro Italia in più di 20 tappe ospitate dai più importanti Golf Club della nazione e di vincere una settimana nella meravigliosa location del Resort di Marrakech La Palmeraie 4Ψ con Spazio 5Ψ con una Golf Clinic tenuta dal campione Costantino Rocca. Il Resort de La Palmeraie, ai piedi dell’Alto Atlante, offre un’oasi di pace nel cuore del più antico palmeto del Marocco, oltre alla possibilità di mettersi alla prova sui numerosi percorsi di golf nei dintorni del Resort.

Scopri tutte le tappe del circuito

ClubMed_Banner_1200x750

La buona notizia è che da Club Med esperienze del genere non sono riservate solo a giocatori esperti, ma agli appassionati di golf di ogni livello. Per questo è stato creato un concorso in collaborazione con Golf Today, la testata di settore con cui Club Med ha rinnovato la parntership golfistico-editoriale anche quest’anno. Registrando i propri dati sulla pagina dedicata o partecipando a una delle gare organizzate dalla testata tra il 20 aprile e il 5 luglio 2015, e rispondendo a tre semplici domande golf, è possibile partecipare all’estrazione di un favoloso premio: una settimana per due persone tra golf, relax e buon cibo in uno dei Resort Golf di Da Balaia 4Ψ in Portogallo o Opio en Provence 4Ψ in Costa Azzurra. Questa è un’occasione unica perchè darà al vincitore l’opportunità di realizzare un vero reportage dell’esperienza golf e non golf vissuta durante il soggiorno, che verrà poi effettivamente pubblicato sui canali di Club Med e Golf Today, diventando così veri protagonisti del mondo del golf!

Cosa aspetti? Scopri subito come partecipare al concorso

Se invece si volesse iniziare a organizzare la propria vacanza sul green fin da adesso? L’estate è il momento giusto per dedicarsi alle proprie passioni, ed è quindi il momento perfetto per concedersi una pausa per lavorare sullo swing nelle più belle destinazioni del mondo.

Ecco allora qualche spunto per una vacanza Club Med sul green, che permette di unire practice e divertimento per tutta la famiglia:

  • Costa AzzurraOpio en Provence 4Ψ: questo paradiso tra uliveti e pinete offre il percorso gioiello del Golf de la Grand Bastide insieme ad una Spa d’eccezione e camere in stile provenzale.
  • PortogalloDa Balaia 4Ψ: in prossimità dei più caratteristici percorsi di golf d’Europa, questo Resort coniuga il sole dell’Algarve e una spiaggia selvaggia all’assistenza completa per i bambini a partire dai 4 mesi.
  • DominicanaPunta Cana 4Ψ con Spazio 5Ψ: un luogo da sogno per tutta la famiglia: un percorso eccezionale che si affaccia sul Mar dei Caraibi, il nuovissimo spazio Creactive® in collaborazione con il Cirque du Soleil per grandi e piccini e acque cristalline a coronare il tutto.

Scaricare la nuova brochure Golf Club Med e scopri tutte le destinazioni per le tue vacanze golf e felicità con Club Med.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate