Club Med Magazine

 

Estate 2016: dove andare in vacanza?
Homepage > Estate 2016: dove andare in vacanza?

Estate 2016: dove andare in vacanza?

L’estate 2016 è alle porte e non c’è momento migliore per progettare la prossima vacanza, cominciando a sognare le località dalle quali ci faremo stupire e incantare quest’anno. Quali saranno le destinazioni ideali per godere della bella stagione in compagnia della propria famiglia o degli amici di sempre? Cominciamo mentalmente a preparare la valigia e scopriamo i luoghi migliori da esplorare.

Brasile

vacanze-estive-2016-brasile

Per chi desidera una vacanza che sia un mix di sport, mare, natura e paesaggi sconfinati, la meta perfetta è il Brasile, soprattutto quest’anno, visto che nel mese di agosto Rio De Janeiro ospiterà i giochi della XXXI Olimpiade. Per poter assistere alle appassionanti sfide della competizione più importante del mondo e visitare le attrazioni di questa incredibile città, il punto di partenza perfetto è il Resort Rio Das Pedras di Club Med, dotato di tutti i comfort e situato in mezzo alla riserva naturale più grande del Brasile, Mata Atlantica.

Montagna in Francia

Se per voi l’estate significa godere di relax e quiete assoluti immersi in panorami da sogno, la montagna è una scelta perfetta. Il Resort Valmorel, sulle Alpi francesi, offre un ambiente intimo e familiare con una vista spettacolare sul Monte Bianco e tante possibilità per prendervi cura del vostro benessere: potrete provare i trattamenti della Club Med Spa o semplicemente gustarvi un buon calice di vino mentre contemplate le bellezze della vallata dal vostro balcone privato.

vacanze-estive-2016-montagna

Agosto in Calabria

Viviamo nel paese più bello del mondo, e l’estate può essere l’occasione per scoprire angoli dello Stivale che non abbiamo ancora esplorato. Perché non scegliere come destinazione la Calabria, terra di cultura, ottimo clima, bel mare e buon cibo? Il Resort italiano di Napitia è un paradiso appartato immerso in 20 ettari di lussureggianti giardini mediterranei e affacciato su una magnifica spiaggia di sabbia bianca. Vi potrete trovare infinite possibilità di relax e svago, per tutta la famiglia.

Cina

L’estate è il momento perfetto per fare la valigia verso luoghi lontani, con il desiderio di immergersi in una cultura diversa da quella occidentale con la mente e il cuore aperti alla scoperta. Una destinazione ideale per chi ha a disposizione un periodo abbastanza lungo è la Cina: nella zona meridionale del paese Club Med propone il Resort di Guilin, un rifugio raffinato e ricco di comfort in una cornice incantevole, amata da imperatori cinesi, pittori e poeti.

vacenze-estive-2016-cina

Sport negli Stati Uniti

Ultimo spunto per un viaggio indimenticabile: perché non approfittare delle vacanze estive per praticare il vostro sport preferito, divertendovi e allo stesso tempo migliorando la vostra tecnica? Il Resort Sandpiper Bay di Club Med, in Florida, è il luogo giusto. Qui potete trovare la più grande scuola di sport al mondo, con istruttori qualificati che offrono corsi delle più diverse discipline: dal golf al tennis, dal basket alla pallanuoto, fino addirittura al trapezio e alle attività circensi.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate