Club Med Magazine

 

Divertimento sulla neve per ragazzi: Accademia dei Campioni Club Med
Homepage > Divertimento sulla neve per ragazzi: Accademia dei Campioni Club Med

Divertimento sulla neve per ragazzi: Accademia dei Campioni Club Med

È la località alpina che vanta uno dei più grandi comprensori sciistici in Europa, sia per la lunghezza delle sue piste, che in inverno arriva a 225 chilometri, sia per la loro varietà. Stiamo parlando di Les Deux Alpes, dove si trova anche l’omonimo resort Club Med: raffinato, accogliente e ideale per lo sport, sia per grandi, sia – e soprattutto – per i ragazzi e gli adolescenti.

Sci, snowboard e molto altro a Le Deux Alpes

sport-invernali-ragazzi-sci-e-snowboard

Al resort Les Deux Alpes, lo Juniors’ Club Med accoglie i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 17 anni per far loro scoprire le bellezze degli sport invernali e per insegnare loro i segreti delle piste da sci. Guidati e supervisionati dai G.O. del resort (i Gentil Organisateur di Club Med), gli adolescenti si incontrano tra loro e, a seconda dei loro desideri, delle loro capacità e delle loro passioni, partecipano alle attività in programma.

Queste includono le attività sportive, come la formula “Discesa Speciale Adolescenti“, le divertentissime discese in slitta, o la formula “multi discesa”. Inoltre, vengono proposti i corsi dell’Accademia dei Campioni Club Med, con lezioni su misura di sci alpino e di snowboard. Il tutto si svolge in piena sicurezza e con le migliori attrezzature disponibili.

Per i ragazzi che preferiscono la creatività allo sport, lo Juniors’ Club organizza anche attività di spettacolo e di crazy signs. E la sera, ci si ritrova tutti insieme con i G.O. per animazioni, film, show, e tanto divertimento.

Les Deux Alpes: divertimento e relax per tutta la famiglia

resort-per-ragazzi-le-deux-alpes

Aperto da metà dicembre a metà aprile, Les Deux Alpes è la destinazione ideale per tutta la famiglia, sia durante le vacanze scolastiche che nei fine settimana. Oltre allo Juniors’ Club per ragazzi e adolescenti, il resort accoglie anche i bambini a partire dai 4 mesi (Club Med Baby Welcome), mentre il Mini Club Med è pensato appositamente per i bambini dai 4 ai 10 anni.

I più grandi possono rilassarsi nel bar principale del villaggio, con una terrazza a vista panoramica per godersi la vista delle Alpi e il sole di montagna.

Anche il ristorante è a misura di bambino: i tavoli accolgono gruppi fino a otto persone, e un baby-corner permette ai genitori di preparare i pasti per i più piccolini.

Per una fuga invernale di famiglia non c’è destinazione migliore che questo piccolo gioiello ai piedi del ghiacciaio Meije. Passerete una fantastica settimana bianca nella regione francese dell’Isère, a strapiombo sulle stazioni sciistiche di Les Deux Alpes.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate