Club Med Magazine


Homepage > Europa

Europa

Andare in vacanza in Europa significa abbracciare una confluenza di stili, culture, usi e varietà paesaggistiche senza pari al mondo. Di fatto, sempre più turisti scelgono il Vecchio Continente per trascorrere le proprie vacanze facendo escursioni o andando al mare: la Francia, la Grecia, il Portogallo e la Turchia sono certamente fra le nazioni più affascinanti e coinvolgenti, quelle in cui tornare più volte nella vita.

Se per voi estate fa rima con mare, non potrete perdervi le splendide spiagge greche; avrete a che fare con scenari unici e paesaggi mozzafiato, ambienti perfetti per arricchire i vostri album fotografici. Splendida anche la Provenza, in Francia, l’ideale se avete progettato una vacanza con la vostra famiglia.

Non solo paesaggi da cartolina, l’Europa è ricchissima anche di storia e tradizioni. Pensiamo ad esempio al Portogallo: i lusitani hanno la fortuna di vivere nella più antica nazione d’Europa e di ospitare il ponte più lungo del Vecchio Continente.

Condividi su

Articoli su Europa

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.

Shortcodes Ultimate