Club Med Magazine

 

Club Med Instameet 2017:  Val d’Isère
Homepage > Club Med Instameet 2017: Val d’Isère

Club Med Instameet 2017: Val d’Isère

Lo scorso Marzo 14 Instagrammers da tutto il mondo sono stati invitati a trascorrere alcune giornate nel meraviglioso Club Med Val d’Isère. 9 nazionalità diverse ma l’unico obiettivo di trascorrere momenti indimenticabili ed immortalare con creatività la bellezza del luogo e le emozioni che solo chi ha mai provato un Resort Club Med può descrivere.

Sulla neve delle Alpi Francesi, a rappresentare i colori Italiani, sono stati Giulio Pugliese (@giuliopugliese) e Davide Pretto (@dvdprtto). Tra discese in snowboard e l’improbabile costruzione di un Igloo, insieme agli altri invitati hanno catturato la magia di Club Med  in ogni momento della giornata: dalle bianche discese delle piste appena battute la mattina, fino ad uno Spritz al tramonto, passando da ore di relax nelle piscine alla movimentata discoteca del Resort. Potete vedere qui e nel video seguente tutte le foto scattate dai vari Igers e rivivere parte di questa  incredibile avventura. Perchè Club Med è #theplacetosky.

Nel Resort Club Med 4 Tridenti Val d’Isère sono presenti inoltre le esclusive Suite nello Spazio 5 Tridenti “Le Refuge”: situate in una nuova ed ancora più lussosa ala del Resort con ampio salotto servizi ad hoc come la Ski Room dedicata e una Zona Lounge esclusiva con terrazza ed idromassagio.

La convivialità rimane comuque un punto di partenza dell’esperienza Club Med: in famiglia, in coppia o con gli amici potrete provare un ampio ventaglio di attività. Non solo sport alpini ma anche Fitness e Pilates, per chi poi preferisce rilassarsi invece è presente la Spa Cinq Mondes con trattamenti anche di coppia. Infine perchè non lasciarsi tentare dalle specialità servite nei due ristoranti Bellevarde e Chalet du Charvet?

Scopri il Resort Val d’Isère e l’offerta neve di Club Med!

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate