Club Med Magazine

 

Golf: il concorso Club Med e Golf Today
Homepage > Golf: il concorso Club Med e Golf Today

Golf: il concorso Club Med e Golf Today

Gli amanti del golf sanno che Club Med condivide la loro passione. Club Med infatti non solo vanta ben ventotto Golf Resort in tutto il mondo, ma stringe anche collaborazioni continuative con partner d’eccezione. Quest’anno ha ad esempio rinnovato la sua partnership golfistico-editoriale con Golf Today e ha organizzato un concorso per i lettori della rivista e per tutti coloro che amano giocare a golf in vacanza. Registrando i propri dati sulla pagina dedicata o partecipando a una delle gare organizzate dalla testata tra il 20 aprile e il 5 luglio 2015 è stato possibile partecipare all’estrazione di un favoloso premio.

Il concorso ha registrato una partecipazione da record e a fine luglio un notaio ha finalmente estratto il nome vincente nella sede milanese di Club Med Voyages in Via Larga, 9. Cesare Luigi Magnaghi, il fortunato lettore di Golf Today che ha vinto il concorso, diventerà “inviato speciale” di Golf Today per raccontare la sua esperienza di vacanza al Club Med. Dal 20 al 28 settembre sarà ospite, con un accompagnatore, al Resort Opio en Provence per vivere un’esperienza unica di golf, relax e divertimento che provvederà poi a condividere con tutti i lettori dalle pagine del giornale.

Il Resort Opio en Provence 4Ψ è infatti un angolo di paradiso per gli amanti del green: immerso tra uliveti e pinete offre il percorso gioiello del Golf de la Grand Bastide insieme ad una Spa d’eccezione e camere in stile provenzale. Sarà compito di Cesare recensirlo per Golf Today!

Condividi su
Categoria News Sport

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Destinazioni

CinaCina
FranciaFrancia
EuropaEuropa
AsiaAsia

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate