

In cerca di tre giorni di relax? Ecco tutte le offerte per il ponte dell’Immacolata
All’inizio dell’inverno, qualche settimana prima delle festività Natalizie, il week end dell’Immacolata è il periodo ideale per concedersi una pausa di relax.
Le vette dei monti vengono imbiancate dalle prime nevi e le cittadine cominciano a rivestirsi di suoni, luci e colori unici: il momento perfetto per approfittare delle migliori offerte vacanze e pianificare una fuga dalla routine quotidiana verso luoghi suggestivi e romantici.
Di seguito vi proponiamo tre destinazioni imperdibili per il prossimo ponte dell’Immacolata, per un soggiorno all’insegna della natura, dello sport e del benessere.
Cervinia
Cervinia è un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali: situata nel bel mezzo del comprensorio Breuil-Cervinia-Valtournenche-Zermatt, che offre 350 chilometri di piste sullo sfondo del meraviglioso Cervino.
È una cittadina vivace e piacevole, circondata da percorsi naturalistici tutti da scoprire, a piedi o con le ciaspole. In questo contesto, il Resort Cervinia è situato in una posizione davvero invidiabile, con la sua terrazza baciata dal sole che offre una vista mozzafiato sul panorama circostante.
All’interno della struttura vi attendono lezioni di sci o snowboard (anche per principianti e per bambini) ma anche sessioni di pilates, fitness o aquadynamic: la scelta sta a voi! Ovviamente, potrete anche concedervi il relax più totale nella Spa by Décleor, con trattamenti benessere su misura per le vostre esigenze. Mentre vi rilasserete, i bambini si divertiranno nei Club con tante attività pensate per ogni fascia d’età.
Val Thorens
Un’alternativa interessante per il vostro weekend dell’Immacolata è il Resort Val Thorens Sensations, il più alto d’Europa. La struttura si caratterizza per le linee moderne e pulite, progettate da Sophie Jacqmin: rimarrete conquistati dai colori vivaci e dal senso di leggerezza generale, ottenuto grazie all’utilizzo del vetro e di materiali tradizionali come legno e pietra, in uno splendido mix di tradizione e innovazione.
Tutto, a Val Thorens, è concepito per regalarvi il massimo comfort, dalle camere raffinate all’area benessere con parrucchiere, bagno turco e stanze per i vari trattamenti: il rifugio dove tornare ogni sera dopo un’entusiasmante giornata passata sulle piste.
E per deliziare il palato, oltre ad un ristorante più tradizionale, c’è “The Epicurious”, un moderno Gourmet Lounge dove provare le migliori specialità locali preparate dalle sapienti mani del grande chef Edouard Loubet.
Tignes Val Claret
Il Resort Tignes Val Claret è un luogo moderno, ma in perfetto stile alpino, dal quale partire per esplorare la splendida regione della Savoia: oltre alle piste del comprensorio Espace Killy, potrete visitare per esempio il villaggio tradizionale di Val d’Isère o la riserva naturale di Hauts-de-Villaroger.
All’interno della struttura vi attendono camere e ambienti caldi e accoglienti, e un centro benessere con hammam e sauna per rinfrancarsi dopo una giornata di sci. Il ristorante Grande Motte, poi, vi permette di provare ad ogni pasto una specialità diversa, con buffet internazionali e a tema.
Anche qui i bambini sono grandi protagonisti della vacanza, potendo contare su spazi privilegiati e tante attività sportive, creative e artistiche, per vivere ogni giorno una nuova avventura.
Panorami mozzafiato, lunghe piste, massimo comfort e benessere nei resort… State già sognando ad occhi aperti, vero? Partite allora per un weekend dell’Immacolata indimenticabile!


Articoli correlati


Ville e Chalet al mare o sulle cime innevate: tutti i Resort Exclusive Collection by Club Med

Commenti