Club Med Magazine

 

Bianco Natale o Natale ai Caraibi? I pacchetti vacanza invernali
Homepage > Bianco Natale o Natale ai Caraibi? I pacchetti vacanza invernali

Bianco Natale o Natale ai Caraibi? I pacchetti vacanza invernali

Natale si avvicina, ed è tempo di pensare a dove festeggiarlo. Dimenticate il grigiore della metropoli e concedetevi un soggiorno indimenticabile sulle piste innevate delle Alpi o sulle spiagge assolate dei Caraibi!

Mare o montagna? Ecco tutti i vantaggi dell’una e dell’altra scelta.

Pacchetti vacanza al mare

Se la cosa che più vi preme è di abbandonare il freddo penetrante dell’inverno nostrano, quale alternativa migliore del sole caraibico? In passato dominate da pirati e da galeoni spagnoli, oggi queste acque sono un angolo di paradiso.
I Caraibi sono il posto in cui le temperature rigide non arrivano mai, dove il clima mite vi avvolge ogni momento in un generoso abbraccio e la sabbia fine vi accompagna delicatamente fino al mare cristallino. Godetevi la serenità e il silenzio delle spiagge incontaminate di Antille, Bahamas, Messico, Repubblica Dominicana… oppure spingetevi nelle piantagioni dell’entroterra se siete in cerca di un’avventura à la Indiana Jones. E ancora, scegliete se rilassarvi alla Spa o se invece noleggiare un catamarano, se visitare le città del luogo o se immergervi in un’affascinante sessione di snorkeling.
Quiete e avventura: un binomio mai scontato per una meta che lascia sempre senza parole.

Pacchetti vacanze invernali ai Caraibi

Pacchetti vacanza sulla neve

Quella per la neve è una passione che alcune persone si portano dentro fin dalla tenera età. Molti non possono fare a meno della delicatezza e del candore di questo simbolo così intenso ed evocativo del Natale. Proprio per questi clienti Club Med ha selezionato accuratamente le località più eleganti e divertenti da vivere nella stagione invernale, scegliendo solo gli impianti di risalita più moderni, i percorsi sciistici con i panorami più suggestivi e i borghi cittadini più caratteristici.
La mattina passata a godere delle piste appena battute e rischiarate dall’alba tardiva, il pomeriggio trascorso nella dolcezza dei trattamenti della Spa e la sera fra i negozi e i locali della cittadina: difficile immaginare una giornata migliore.
Il tutto senza rinunciare al fascino genuino delle Alpi, permettendovi di soggiornare in moderni chalet dal gusto rétro e di apprezzare il fascino notturno della montagna in suggestive escursioni guidate al chiaro di luna.
La montagna vissuta così è pura poesia.

Adesso che avete un’idea di quello che vi aspetta per le vacanze invernali, pensate solo a preparare le valigie! E ricordate: chi prenota in anticipo parte più rilassato!

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate