Club Med Magazine

 

Bar Rafaeli e il suo addio al nubilato firmato Club Med
Homepage > Bar Rafaeli e il suo addio al nubilato firmato Club Med

Bar Rafaeli e il suo addio al nubilato firmato Club Med

La supermodella israeliana Bar Refaeli ha scelto di festeggiare con le amiche il suo addio al nubilato alle Maldive, presso le esclusive Ville di Finolhu, l’ultima punta di diamante nell’offerta di alta gamma di Club Med.

La splendida top model ha trascorso il suo addio al nubilato in un contesto naturale di incomparabile bellezza come le Ville di Finolhu, in compagnia delle amiche più care, fra cui l’affascinante conduttrice televisiva Sandra Ringler, la bellissima modella e imprenditrice Shelly Gafni ed Adi Ronen, collega ed  amica sin dai tempi del liceo.

Costruite su palafitte affacciate direttamente sulle acque cristalline dell’oceano e sulle spiagge di sabbia bianca delle Maldive, le Ville di Finolhu di Club Med rappresentano un vero e proprio paradiso esclusivo dall’anima eco-friendly. Ogni singola Villa è stata infatti progettata seguendo tecniche a risparmio energetico ed alti standard di sostenibilità per essere in totale armonia con la natura incontaminata circostante. A tutto ciò si aggiungono servizi esclusivi e personalizzati: piscina e terrazza private, maggiordomo, Spa di lusso, Chef rinomati. Ogni singolo dettaglio è stato ideato e curato da Club Med per garantire agli ospiti comfort, stile e raffinatezza. Grazie a questa miscela unica e perfetta di eleganza, natura e design moderno, le Ville di Finolhu hanno recentemente vinto l’ambitissimo International Hotel and Property Awards 2015 per la categoria Beach Hotels.

Tanti auguri agli sposi da parte di Club Med!

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate