Club Med Magazine

 

5 viaggi all inclusive che non ti aspettavi
Homepage > 5 viaggi all inclusive che non ti aspettavi

5 viaggi all inclusive che non ti aspettavi

Vacanze all inclusive

Partire senza pensieri concentrandosi esclusivamente sulla vacanza, sulla bellezza dei paesaggi e sulla cultura locale, alla scoperta di nuove località da esplorare e da amare: questo è il senso profondo delle vacanze all inclusive, completamente votate al benessere del viaggiatore.
Le mete per un viaggio all inclusive sono infinite, ma esulando dalle classiche rotte del turismo di massa, ci sono mete che non ti aspetti, capaci di sorprenderti in ogni loro scorcio con straordinarie suggestioni.

5 mete all inclusive inaspettate

1 – Nell’estremo sud del Portogallo, quasi sul confine con la Spagna, sorge un meraviglioso borgo: Cacela Velha. Poco conosciuto dal turismo di massa e proprio per questo dotato di un fascino senza tempo, è in grado di ammaliare qualsiasi viaggiatore che sceglie questo angolo di Portogallo per una vacanza indimenticabile. Cacela Velha si trova sulla costa dell’Algarve, dove le strade in ciottoli sono ombreggiate da stupendi ulivi e frutteti che frusciano spinti dalle correnti oceaniche e si incanalano tra le case bianche con gli infissi di un azzurro acceso. Perchè non approfittarne poi per una giornata nella natura, nella riserva naturale di Ria Formosa?

2 – Scendendo verso l’Africa più profonda, il Senegal impressiona per la sua bellezza selvaggia senza tempo. Grandi deserti e un mare da sogno in cui rilassarsi fino al tramonto per assistere a uno spettacolo senza eguali. Da non perdere i tour in Jeep tra le dune dorate del Diola organizzati dalle guide locali.
È una destinazione originale, particolare, con strutture ricettive di grande charme come il Resort All Inclusive Cap Skirring di Club Med, affacciato su una lunga spiaggia immacolata e immerso in una piantagione di palme da cocco, dove giocare a golf ed effettuare splendide escursioni in piroga.

3 – Che dire poi delle Filippine? Poco conosciute dal punto di vista turistico ma capaci di offrire grandiosi momenti di relax e divertimento: nuotare a contatto con squali balena a Donsol o passeggiare tra le barriere coralline multicolori nei giardini di Corallo di Anilao su spiagge spesso deserte ed esclusive.

4 – Un viaggio ai confini del mondo in Tasmania. Cavalcate sterminate lungo le spiagge circondate da boschi e mare, antiche città poco più grandi di villaggi in cui assaporare la cucina tipica e immersioni da mozzare il fiato nei fondali ricchi di biodiversità di questa costa.

5 – Madagascar: una meta evocativa. Nonostante il turismo stia cominciando a muovere i primi passi su quest’isola straordinaria, ancora si respira l’atmosfera tradizionale. Passeggiare in spiaggia e incontrare grandi tartarughe d’acqua che depongono le loro uova, sorseggiare bevande tradizionali con i piedi immersi nell’acqua color pastello e avvistare i famosi lemuri con le escursioni organizzate in comode jeep con guida.

5 soluzioni per le tue vacanze all inclusive in alcune delle più belle località del mondo, non battute dal turismo di massa, alla scoperta di straordinarie emozioni e suggestioni per viaggi originali e insoliti.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Shortcodes Ultimate