Club Med Magazine

 

5 cose da fare a Turks e Caicos
Homepage > 5 cose da fare a Turks e Caicos

5 cose da fare a Turks e Caicos

Antico covo dei pirati dei caraibi, Turks e Caicos offrono acqua turchese e più di 370 Km di spiagge di sabbia fine in un magico orizzonte sull’oceano. Le isole di Turks e Caicos sono il trionfo della natura tropicale con paesaggi che vanno da zone boschive verdi e lussureggianti alle suggestive grotte dei Caraibi tra stagni, laghi e fenicotteri rosa. Barche colorate arenate sulla sabbia, case dai colori vivaci e una vegetazione lussureggiante formano lo scenario in cui immergersi per un soggiorno alla ricerca di relax ed emozioni a Turquoise, dove l’esclusivo Resort Club Med avvolge i suoi ospiti in una struttura moderna ma dal fascino esotico, tra mare paradisiaco, piscine sorprendenti e i colori e i profumi tipici dei Caraibi.

E’ l’ideale per chi desidera partire per distendersi e per lasciarsi alle spalle la vita cittadina e lo stress del lavoro. Se si è in cerca di spunti utili, di seguito potrete trovare 5 cose da fare a Turks e Caicos per vivere momenti indimenticabili tra amici, con tutta la famiglia o in coppia.

  1. Non solo Mare: Bird-watching presso i laghi naturali

Tutte le isole sono caratterizzate dalla presenza di numerosi laghi naturali, rifugio di fenicotteri, uccelli coloratissimi e animali vari. Trasformati in saline dai coloni bermudiani, sono la location ideale per straordinari percorsi di birdwatching.

  1. Half Moon Bay tra sole e mare

Durante un soggiorno a Turks e Caicos è d’obbligo una giornata ad Half Moon Bay: il fascino dei caraibi in una spiaggia straordinaria, su un’isola disabitata, nata in seguito ad un uragano. Raggiungibile solo in barca, è la location perfetta per passare dei momenti spensierati isolati dal mondo.

5-cose-da-fare-turks-caicos-half-moon-bay

Spiaggia di Half Moon Bay, Turks e Caicos (GrapevineTxOnline.com via Flickr)

  1. Les cavernes de Middle Caicos

Le meraviglie speleologiche di Middle Caicos sorgono nelle vicinanze delle scogliere calcaree che circondano le spiagge dell’omonima località. Splendide grotte nate dall’erosione del calcare si trovano in all’interno del Parco Nazionale di Conch Bar Caves, luogo sacro degli indiani Lucayan da più di 600 anni.

  1. Massaggio di coppia nella spa del Resort Club Med

Tra candele e oli profumati, lasciatevi sedurre dall’esperienza unica dei trattamenti benessere di coppia. Il modo ideale per celebrare momenti speciali in due o coccolarsi abbandonandosi a un assoluto relax.

  1. Escursioni in Jet ski

Ammirare il mar dei Caraibi di Turks e Caicos in Jet Ski. Il modo migliore e sicuramente più divertente per esplorare le acque cristalline di Turks e Caicos è a cavallo di una moto d’acqua, alla ricerca di punti deserti in cui lasciarsi andare a risate e ricordi indimenticabili. Se poi non dovesse bastarvi, potete sempre provare le escursioni in kayak nel Mar dei Caraibi!

5-cose-da-fare-turks-caicos-jetski

Jet ski (Joseph Martinez via Flickr)

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med21/02/2018 @ 12:00
Pronti a partire per una gara con i vostri amici? 🏎️
Provate gli adrenalinici Seakart 🚤 mentre siete in vacanza a Mauritius nel Resort di Albion: http://bit.ly/2zShHYZ
Club Med
Club Med
Club Med19/02/2018 @ 15:45
Stanno arrivando i #BlueDays: 3 giorni di offerte illimitate. Compila subito il form http://clbmd.co/bluedays : è semplice, veloce e ti permetterà di ricevere fino a 700 € di sconto per la tua prossima vacanza invernale!
E se cambi idea? Nessun problema! Fino a 45gg prima della partenza puoi disdire il tuo soggiorno in Resort senza alcuna penale. Cosa aspetti? 😎
#BlueDays: 14-15-16 Marzo!
Club Med
#BlueDays: tre giorni di offerte illimitate
Club Med
Club Med19/02/2018 @ 11:42
Stanno arrivando i #BlueDays. Registrati e ottieni la nostra migliore offerta
http://clbmd.co/bluedays
Club Med
Club Med16/02/2018 @ 12:00
Per l'occasione della settimana vi portiamo ancora una volta in paradiso. Vedete il mare cristallino qui sotto? Ecco, potreste ammirarlo ogni mattina appena svegli sorseggiando un delizioso cocktail di frutta fresca. Turquoise, Arcipelago di Turks e Caicos, partenza 7 maggio da Milano volo incluso: da 2.768 Euro per due persone. Il Resort riapre totalmente rinnovato, ve l'abbiamo già detto?
http://clbmd.co/GzPgLA
Club Med
Club Med14/02/2018 @ 12:00
Nel giorno dedicato all'amore noi vi raccontiamo cosa abbiamo pensato per tutte quelle coppie che si vogliono affidare a noi per il viaggio più importante della loro vita.
Notti stellate sul mare, tramonti romantici e cene a lume di candela nei posti più belli del mondo. Con la formula STOPOVER i novelli sposi potranno aggiungere un assaggio metropolitano prima o dopo il meritato relax.
L'offerta Luna Di Miele permette di approfittare sempre di una riduzione del 10% su 15 destinazioni da sogno.
L'amore è nell'aria nei Resort Club Med...

http://clbmd.co/eT6I0Z
Club Med
Club Med12/02/2018 @ 12:00
Amanti del fuori pista? ⛷️
Lanciatevi con noi in questa discesa adrenalinica nei pressi del nostro Resort di Valmorel... siete pronti? 😎 http://bit.ly/2Ag6KoE
(ricordate di farlo solo se siete dei professionisti degli sci)
Club Med
Club Med Valmorel
Explorez de nouveaux horizons... Partez à la découverte du hors pistes... Sous la supervision d'un moniteur spécialiste de l'ESF et avec le matériel de sécurité adéquat vous découvrirez de nouveaux itinéraires, loin des pistes de ski classiques. Les équipements de sécurité mis à disposition sont : • Sac à dos abs • Sonde • Pelle • La balise détecteur de victimes d'avalanche Explore new horizons... Throughout the week you can make the most of the best off piste areas and really stretch yourself to the limit. Supervised by a specialist off piste ESF ski instructor you will be provided with safety equipment to discover routes for your particular level and ski far away from the classic ski slopes. The safety equipment made available by the ESF includes: • ABS backpack • probe • shovel • and the latest generation (avalanche victim detector) beacon #ClubMedValmorel

Shortcodes Ultimate