Club Med Magazine

 

Viaggio di nozze in Thailandia: tour per due sull’Oceano Indiano
Homepage > Viaggio di nozze in Thailandia: tour per due sull’Oceano Indiano

Viaggio di nozze in Thailandia: tour per due sull’Oceano Indiano

Si dice che il giorno del matrimonio sia il più bello della nostra vita, ma perché accontentarsi di 24 ore indimenticabili, quando si possono vivere più giorni meravigliosi?
Lo sanno bene gli sposi che scelgono di suggellare il loro amore trascorrendo la luna di miele in un luogo bello come il paradiso: la Thailandia.

Visitare la terra del sorriso: un buon inizio per la vita insieme

Questa meta ambitissima del Sud-est asiatico merita pienamente la sua fama di paese da sogno, e amplificherà la gioia del “grande giorno”.
La terra del sorriso – così è chiamata – offre infatti un’accoglienza incantevole, un mare limpido, templi buddisti così affascinanti da togliere il fiato e una natura ancora incontaminata.
Il tutto, in un contesto nel quale la varietà etnica rappresenta una ricchezza; gli sposi in viaggio di nozze ammireranno quindi tanti diversi sorrisi, oltre ai loro!

Quale migliore inizio per una magnifica vita in due?

Esperienze romantiche tra Bangkok e Phuket

offerte-luna-di-miele

 

La Thailandia è una delle destinazioni più romantiche del mondo: qui gli sposi potranno, per esempio, fare un giro in gondola proprio come a Venezia, solcando il fiume di Bangkok Chao Phraya River o beneficiare di un rigenerante massaggio Thai.
Tra i tanti luoghi di interesse da visitare in Thailandia, l’isola di Phuket, baciata dall’Oceano Indiano e famosa anche per l’enorme e maestosa statua del Big Buddha, può rappresentare lo scenario perfetto per una luna di miele da ricordare come “il viaggio della vita”.
Chi desidera rimanere in totale relax, per rigenerarsi dopo i frenetici preparativi del matrimonio, sceglierà di trascorrere del tempo sulle spiagge bianchissime, come quella della baia di Kata o Karon Beach, dove potrà trattenersi all’ombra delle palme o nuotare nel mare calmo e cristallino.

I più mondani faranno invece tappa nella movimentata spiaggia Patong Beach, si dedicheranno allo shopping e parteciperanno alla vivace vita notturna dell’isola.

Chi ama le escursioni nella natura si incanterà alla vista delle foreste pluviali che sfoggiano tutte le gradazioni del verde delle mangrovie, che ospitano curiosi granchi, e vivrà emozioni irripetibili – mano nella mano con il proprio partner – davanti alla scrosciante cascata Bang Pae nel Parco Nazionale Khao Pra Kaew.

Le offerte per un viaggio di nozze in Thailandia

offerte-luna-di-miele-thailandia

 

Il viaggio di nozze in Thailandia sarà un’avventura esotica da raccontare e da ricordare per sempre.
I neosposi che desiderano affidarsi all’esperienza di Club Med potranno usufruire delle offerte per luna di miele a Phuket, dove saranno ospitati in un resort lussuoso, romantico e speciale, con camere arredate secondo lo stile di una longhouse tradizionale thailandese. Qui le coppie si lasceranno tentare dalle proposte del resort e potranno praticare un numero sorprendente di attività, dal golf alle lezioni di yoga, dalle immersioni libere all’entusiasmante trapezio volante.

E gli sposi che iniziano la loro vita a due… in tre o più? Anche loro vivranno esperienze divertenti con i loro bambini nei Resort all inclusive, e potranno contare sulle strutture di assistenza disponibili per i piccoli dai quattro mesi in su.

La Thailandia è considerata la porta dell’Asia ed è una delle mete da considerare quando si progetta il viaggio di nozze ideale: saprà sicuramente regalare ai novelli sposi tutta l’emozione che la luna di miele richiede.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Resort

Resort Phuket

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med12/09/2017 @ 19:00
Tra trekking e canyoning sono tante le attività che potete intraprendere per divertirvi godendovi la natura!
Club Med
Club Med11/09/2017 @ 14:06
Ultimi giorni per approfittare della promozione di fine estate e ritrovarsi nel paradiso delle Maldive! 😎🌴 clbmd.co/jxA7jy
Club Med
Club Med
Club Med08/09/2017 @ 14:00
Un quartiere che rappresenta l'intera essenza della città, il suo fascino, la sua particolarità!
Club Med
Club Med07/09/2017 @ 19:05
Per vivere una vacanza da favola non è sempre necessario partire per mete lontane... 😉
Club Med
Club Med06/09/2017 @ 19:00
Natura, sport e benessere le tre parole chiave! 😉
Club Med
Club Med04/09/2017 @ 19:01
Non è mai troppo tardi per andare in vacanza! Scopri quali Resort aderiscono alla promozione e cogli al volo l'occasione! 😎

Shortcodes Ultimate