Club Med Magazine

 

Viaggio di nozze ai Caraibi, guida pratica
Homepage > Viaggio di nozze ai Caraibi, guida pratica

Viaggio di nozze ai Caraibi, guida pratica

Finalmente avete suggellato il vostro amore con una meravigliosa cerimonia di fronte ai vostri familiari e amici più cari. Ora non resta che iniziare nel migliore dei modi la vostra vita a due: è arrivato il momento di lasciare alle spalle lo stress dei preparativi del matrimonio e partire in viaggio di nozze ai Caraibi!

Perché scegliere un viaggio di nozze ai Caraibi

Preparare un matrimonio, lo sappiamo, è sempre molto stressante, per quanto sia grande la gioia di arrivare al gran giorno. Volare dall’altra parte del mondo è quindi il modo migliore per allontanarsi dalla routine quotidiana e godersi in completa intimità le prime settimane da marito e moglie. Un viaggio di nozze ai Caraibi farà decisamente al caso vostro!

L’area caraibica comprende tutte le coste del Centro e Sud America affacciate sul mar dei Caraibi: rientrano quindi sia zone continentali come Messico, Costa Rica, Panama e Venezuela, sia le miriadi di isole e arcipelaghi come Cuba, le Bahamas, la Repubblica Dominicana, la Giamaica…

La scelta è quindi ampissima e spazia fra scenari da favola, romantiche spiagge incontaminate, città coloniali e tantissime attività con cui recuperare energie e rilassarsi.

La scelta della destinazione della vostra luna di miele ai Caraibi dipende da che tipo di viaggio desiderate fare.

Un’isola tutta per voi ai Caraibi: Columbus Isle

Se state pensando a una fuga d’amore in un’isola romantica, la vostra soluzione potrebbe essere il resort Columbus Isle nell’arcipelago delle Bahamas. Il Resort Club Med, si fonde in maniera perfettamente armonica con il paesaggio dell’isola di San Salvador, tra il turchese del mare e il bianco candido delle sue spiagge. Lo scenario è ideale per una vacanza all’insegna del relax, delle lunghe passeggiate sul bagnasciuga, letture sull’amaca, praticare yoga o tennis. Se amate la natura sottomarina, potrete dedicarvi a rilassanti sessioni di snorkeling e di esplorazione dei fondali, oppure semplicemente allontanarvi dal litorale per una romantica escursione in barca a vela.

Per non rinunciare a un po’ di vita metropolitana, un’alternativa per godersi le Bahamas è quella di abbinarvi un viaggio lungo la West Coast statunitense: emozioni on the road prima del meritato relax sull’isola!

La piscina naturale delle Antille: Saona

Se invece siete amanti delle località naturali incontaminate, dove la presenza dell’uomo si armonizza perfettamente con il paesaggio circostante, la piscina naturale dellisola di Saona, nelle Antille, vi incanterà. Soggiornando al Resort Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, potrete arrivare in barca a Saona e nuotare fra le sue acque incredibilmente trasparenti. Potrete poi arrivare al banco di sabbia lontana dal litorale, nella località di Canto de la Playa, e godere dell’incredibile esperienza di rilassarvi in una piscina in mezzo al mare, sotto il sole caraibico: per caso vi viene in mente uno scenario più romantico in cui celebrare il vostro amore?

viaggio-di-nozze-ai-caraibi-punta-cana

La felicità fra i cenote della Riviera Maya in Messico

Per una luna di miele ai Caraibi da abbinare con la scoperta di un Paese affascinante e dalle mille sfaccettature, il Messico è la destinazione perfetta. Prima di volare in una delle mille isole caraibiche in cui riposare e oziare su un’amaca cullati dal vento, dedicate qualche giorno alla scoperta della Riviera Maya. Potrete esplorare la penisola dello Yucatan e scoprire i segreti della cultura Maya, storica civiltà che ha reso famoso il Messico nel mondo. La Riviera Maya è una delle zone più gettonate del mondo per lo scuba diving e lo snorkeling fra gli incanti della sua barriera corallina. Qui potrete provare anche l’emozionante esperienza di nuotare ed esplorare i fondali di un cenote, le grotte che ospitano piscine naturali di incredibile bellezza nel Cenote Park di Playa del Carmen. A queste meravigliose esperienze di ecoturismo, aggiungete poi la goduria della cucina messicana, una delle più ricche del mondo per varietà di sapori e ingredienti, e la vita notturna della Riviera Maya, che vi permetterà di passare dei momenti di svago e divertimento con la vostra dolce metà.

viaggio-di-nozze-caraibi-cancun

Qualsiasi sia la vostra idea di un viaggio romantico per la luna di miele, la scelta dei Caraibi non vi deluderà: tornerete a casa rigenerati e pronti a iniziare con amore e nuove energie la vostra nuova vita di coppia!

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med16/10/2017 @ 20:19
Relax ad Alta Quota 🧖🏻‍♀️🧖🏻‍♂️🧘🏻‍♀️🛀🏻
Concediti una Montagna di Relax, Lasciati Coccolare da Massaggi Rilassanti e Bagni Profumati in Spa di Marche Esclusive e metti Tutto il Resto in Pausa...
Club Med
Club Med09/10/2017 @ 12:25
Immagina di Risvegliarti in un Mondo Nuovo... Di Vivere ogni Istante come fosse il primo... Di Mettere tutto in Pausa e far Ripartire la tua Vita... Immagina la Tua prossima Incredibile Vacanza sulla Neve...
Club Med
Club Med
Club Med04/10/2017 @ 12:20
3 giorni di offerte illimitate 🍾🍾🍾
Fino a 700€ di riduzione se prenoti prima l'Estate 2018
Club Med
Club Med22/09/2017 @ 20:07
Stai già pensando alla prossima vacanza?
Il 4 ottobre apriranno le vendite per l'Estate 2018!

Pre-registrati subito: http://bit.ly/CMprereg
Ti assicurerai il -15% garantito (fino a -700€ a persona) sulla più ampia scelta di Resort, date e camere prenotando nei primi 3 giorni.
Cosa aspetti? Iscriviti ora!
Club Med
Club Med12/09/2017 @ 19:00
Tra trekking e canyoning sono tante le attività che potete intraprendere per divertirvi godendovi la natura!
Club Med
Club Med11/09/2017 @ 14:06
Ultimi giorni per approfittare della promozione di fine estate e ritrovarsi nel paradiso delle Maldive! 😎🌴 clbmd.co/jxA7jy
Club Med

Shortcodes Ultimate