Club Med Magazine

 

Offerte villaggi all inclusive per un’estate 2015 senza pensieri
cc licence: Simon Binder
Homepage > Offerte villaggi all inclusive per un’estate 2015 senza pensieri

Offerte villaggi all inclusive per un’estate 2015 senza pensieri

Vacanze 2015: spensieratezza e libertà

L’estate si avvicina e il pensiero sempre più spesso è rivolto alle prossime vacanze. Il desiderio di trascorrere giornate piacevoli e serene, lontano dal caos e dalla noia del tran-tran quotidiano, spinge la nostra mente a sognare “mete affascinanti e sconosciute”. E’ bello chiudere gli occhi e lasciarsi andare immaginando luoghi incantevoli: spiagge assolate con fondali trasparenti e acque limpidissime; lagune esotiche incastonate come gemme in una natura ancora intatta dove riaffiorano, quasi per incanto, i propri istinti primordiali.
E’ possibile trasformare tutto questo in realtà?
In effetti il settore turistico oggi fornisce soluzioni di ogni tipo e per tutte le tasche, sia per brevi che per lunghi periodi, ma solo i migliori professionisti sono in grado di garantire soggiorni indimenticabili ad ottime condizioni, grazie all’innovativa formula “all inclusive”.
Diffidate di quelle proposte che, a fronte di tariffe molto economiche, costringono a diverse rinunce e, alla fine delle ferie estive, si comprende che, quella di risparmiare, era soltanto una delle tante “attrattive ingannevoli” di una vacanza deludente. Siate liberi di fare una scelta consapevole e responsabile orientandovi verso ottime strutture, dotate di servizi molto confortevoli, gestiti da personale altamente qualificato.
Solo in questo modo lascerete a casa tutte le preoccupazioni per trascorrere la vostra vacanza con spensieratezza e “joie de vivre”.

Praticità e vantaggi dei pacchetti all inclusive

Dal momento che in vacanza ciascuno ha le sue esigenze e i servizi disponibili prevedono un ventaglio di possibilità molto ampio, la cosa migliore da fare è richiedere preventivi personalizzati in modo da soddisfare qualsiasi necessità ma con un occhio attento al portafoglio, soprattutto in caso di comitive o nuclei familiari.
Ecco perché, anno dopo anno, sono sempre più numerosi coloro che decidono di scegliere le vantaggiose offerte comprese nella comodissima formula all inclusive, il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Oltre al volo, soggiorno e servizio ristorante, la tranquillità di un’opzione che include bevande al bar, intrattenimento, hobby ed attività sportive senza costi aggiuntivi, consente di iniziare la vacanza con il piede giusto e “senza pensieri”, consapevoli che la cifra inizialmente investita, rimarrà tale fino alla fine del soggiorno.
Così facendo, potrete concedervi il piacere di qualche “extra” di lusso come un trattamento benessere completo o di fare qualche escursione in più, appagando sia i vostri sensi che la curiosità di scoprire usi e costumi di altre civiltà e perché no…anche di prendere qualche lezione individuale con il vostro personal trainer preferito!

Le proposte Club Med

Con i suoi bellissimi Resort il Club Med è presente in ogni continente: sbirciando sul sito di riferimento capirete che selezionare la destinazione preferita non solo è a portata di …clik, ma non è mai stato così semplice e veloce!
Club Med vi offre l’opportunità di sentirvi “parte integrante” di scenari unici al mondo, mete esclusive che resteranno a lungo impresse nella vostra mente, ricordo di giorni felici come le sensazioni che vivrete non in qualità di semplici spettatori, ma come “attori protagonisti” di un’esperienza unica ed impareggiabile.
Dai Caraibi alle Maldive, dall’Egitto al Brasile, dall’Asia al Vecchio Continente, prenotando entro la metà di maggio si può beneficiare di ulteriori agevolazioni ma, indipendentemente dai classici mesi estivi, non sottovalutate la possibilità di partire a maggio o settembre, quando in molte località il clima è ancora mite e il soggiorno godibilissimo.
Premesso che la scelta della destinazione risponde a preferenze ed esigenze strettamente personali, in ogni villaggio Club Med troverete sempre un’ottima accoglienza e un’efficiente organizzazione in grado di “coccolarvi” in ogni momento ed esaudire ogni vostro desiderio.
In caso di famiglie con bambini, ad esempio, sono particolarmente indicati alcuni villaggi come “Djerba la Douce” o il “Ville d’Albion” a Mauritius: queste strutture ricettive, infatti, sono dotate di Baby Club e Petit Club forniti di materiali per l’infanzia idonei e sicuri e servizio di ristorazione adatto all’età.
Gli amanti della montagna o coloro che cercano riparo dalla calura estiva possono, invece, deliziarsi presso il “Serre Chevalier” in Francia, dove raffinatezza e design elegante si fondono con lo stile rustico dei classici “chalet in legno”.
Anche in questo caso, potete approfittare della convenientissima “formula all inclusive” nella quale sono compresi corsi collettivi di sci alpino e snowboard per una vacanza d’elite a prezzi accessibilissimi!

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med18/08/2017 @ 18:03
Vi sarete resi conto che #Guadalupa non è solo splendido mare: è un paradiso naturale che offre scenari davvero imperdibili, come quelli che potrete ammirare dalla sommità della Grande Soufrière
Club Med
Club Med16/08/2017 @ 14:05
Una passeggiata nel parco un pò originale... 🐘🐘
Club Med
Club Med15/08/2017 @ 13:30
Buon Ferragosto da Club Med! 😎☀️ http://clbmd.co/cQY00q
Club Med
Club Med13/08/2017 @ 19:30
Per chi le vacanze non sono solo divertimento ma anche cultura, ecco qualche suggerimento sui musei da non perdere a New York! ;)
Club Med
Club Med10/08/2017 @ 14:10
Ormai la bella stagione è quasi al termine, ma perchè non pensare già alle prossime vacanze estive? Il Nuovo Resort Club Med Cefalu sta per arrivare... http://clbmd.co/SWvu2w
Club Med
Club Med09/08/2017 @ 14:00
Sai che con Club Med puoi trascorrere le tue vacanze su un'isola privata delle Maldive ed alloggiare in un'elegante suite sull'acqua? clbmd.co/8z0UOO
Club Med

Shortcodes Ultimate