Club Med Magazine

 

Offerte Maldive: alla scoperta delle Ville di Finolhu
Homepage > Offerte Maldive: alla scoperta delle Ville di Finolhu

Offerte Maldive: alla scoperta delle Ville di Finolhu

Ci sono luoghi di grande bellezza naturale in cui l’uomo è riuscito a inserirsi senza stravolgerli, rispettandone l’essenza. Non è un risultato consueto, anzi spesso la presenza della civiltà corrisponde alla perdita dell’atmosfera tipica del posto, ma non è questo il caso delle Ville di Finolhu.

Le nuove Ville di Finolhu

Splendide soprattutto perché inserite in un contesto naturale di grande effetto, queste lussuose ville sono perfettamente integrate nella natura di Finolhu, nell’Oceano Indiano.
L’architetto giapponese Yuji Yamzaki e l’interior designer francese Meriem Hall, sono riusciti a costruire 52 eleganti ville sulla piccola isola di Gasfinolhu, alle Maldive, rispettando l’ecosistema del territorio, col duplice vantaggio di non alterare le caratteristiche peculiari della zona e offrendo al tempo stesso comodità e benessere a chi vi soggiorna. Un equilibrio e un appagamento che derivano proprio dallo stare immersi in una natura ancora intatta.
Il complesso comprende 52 unità distinte, riservate a coppie che vogliono godere di un soggiorno di classe e di comfort nella tranquillità di una privacy invidiabile, a soli 5 minuti di motoscafo dal Kani Resort di Club Med, con tutti i servizi e i privilegi che questo comporta.
I temi a cui architetto e designer si sono ispirati lasciano già intuire il senso e lo scopo che queste Ville di Finolhu si prefiggono.
Bellezza, natura, eleganza e ricordi: sono questi i motivi conduttori che vogliono accompagnare chi ha la fortuna di trascorrere un periodo di vacanza in questi luoghi, godendo dei vantaggi del complesso residenziale.

Le Maldive da sogno

Gasfinolhu è una magnifica isoletta dell’atollo di Malé Nord. Raggiungibile dall’Aeroporto Internazionale Ibrahim Nasir, conosciuto anche come Aeroporto Internazionale di Malé. L’isola è perfetta per chi desidera, e magari sogna da tempo, trascorrere un soggiorno alle Maldive. Un’esperienza che chi ha vissuto consiglia di fare almeno una volta nella vita.
Il mese meno adatto per godere del clima della zona è agosto, a causa della pioggia che può far compagnia anche per diversi giorni consecutivi, ma se fosse l’unico momento in cui si può programmare questo viaggio, allora occorrerà aggrapparsi alla convinzione che spesso la fortuna aiuta gli audaci.

Esaminiamo meglio le caratteristiche delle Ville di Finolhu. Le ville sono raggiungibili da un ponte unico, ma ciascuna ha il suo ingresso privato e accede direttamente alle acque trasparenti del mare delle Maldive con un’apposita scala e grazie alla piscina privata.
La dimensione delle ville varia da 151 a 168 metri quadri; l’arredo è di gran gusto, lussuoso e confortevole. L’intero complesso, e questo è un dettaglio non trascurabile, è stato concepito con la massima attenzione per ogni aspetto che potesse avere un impatto ecologico: le tecniche costruttive utilizzate sono ad alto risparmio energetico e la struttura delle costruzioni si integra perfettamente nell’ambiente circostante, tuttavia le abitazioni hanno un alto livello di eleganza e classe. La vera realizzazione di un sogno per chi vi trascorre un periodo di riposo.
Non solo: ogni villa ha il suo maggiordomo personale, per sentirsi coccolati e serviti, per provare un’ebbrezza particolare e vivere in un lusso affascinante, reso estremamente piacevole dalla discrezione e dalla perizia del personale.
Tra le possibilità di scelta: colazione servita in villa, room service à la carte a disposizione tutto il giorno, ristoranti gourmet dedicati e la possibilità di farsi preparare cena o barbecue in terrazza da un abile chef privato.
Tutte soluzioni appositamente studiate per i soggiorni di coppia, per una luna di miele indimenticabile o semplicemente per una fuga romantica lontani dalla routine di tutti i giorni.

Una vacanza esclusiva alle Maldive con Club Med

Non bisogna immaginare, però, che nelle Ville di Finolhu le uniche attività a cui dedicarsi possano essere il riposo, l’immersione in mare o la degustazioni di piatti speciali.
La vicinanza del Kani Resort Club Med è la garanzia di vivere davvero una vacanza ricca e spettacolare, dove nessun dettaglio è trascurato e le esigenze di ciascuno sono assecondate con naturalezza e professionalità.
Dalla musica live sullo sfondo dell’orizzonte dell’Oceano Indiano, all’osservazione delle stelle, scrutando la volta celeste e imparando a conoscere le costellazioni, ma anche godere del cinema all’aperto o praticare snorkeling: tutte queste attività soddisfano le diverse passioni e i più svariati interessi.
La perfetta e completa organizzazione del Club Med offre spa, corsi di yoga e trattamenti personalizzati ed esclusivi, che consentono di abbinare al benessere dello spirito anche quello del corpo.
Per gli appassionati del mondo marino è possibile effettuare immersioni con istruttori professionisti che seguono attentamente chi vuole immergersi in queste acque uniche.
I più esperti potranno apprezzare in pieno le attrazioni della barriera corallina: pesci, barracuda, mante e tartarughe, flora e fauna marina che incantano il mondo.
E ancora, per gli sportivi, kayak, vela, basket, tennis, pallavolo e quant’altro piace per sentirsi attivi e vitali, perché anche questo è importante per completare l’esperienza di una vacanza completa. Desiderare di trascorrere del tempo alle Maldive è spesso anche l’aspirazione di volersi sentire parte di una natura così coinvolgente.
Il Club Med Kani è vicinissimo, ci si arriva in cinque minuti in motoscafo dalle ville, quindi comodo, immediato, irrinunciabile.
Per chi ha il sogno di sentirsi almeno per una volta protagonista importante in un mondo diverso, ma senza rinunciare al lusso e al coinvolgimento nello splendore della natura, un soggiorno alle Ville di Finolhu può essere davvero unico per le emozioni e le sensazioni che regala.
Ecco spiegato l’ultimo dei temi presi ad ispirazione dal costruttore Yuji Yamzaki: il ricordo.
Il ricordo che vi accompagnerà per sempre, dopo un soggiorno nelle Ville di Finolhu.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med24/07/2017 @ 17:09
⭐ Cene stellate nel Nuovo Resort Cefalù! ⭐ Tra i più importanti e premiati Chef del panorama italiano, Andrea Berton vi delizierà con la sua cucina raffinata ed innovativa! Club Med Cefalu non finirà di stupirvi 😉
Club Med
Club Med21/07/2017 @ 19:08
Acquatici, di terra o acrobatici...tu che sport preferisci?
Club Med
Club Med20/07/2017 @ 19:07
Il fascino ineguagliabile dell'arte italiana 😍 Vi trovate a Miami, ma vi sembrerà di essere tornati in Italia!
Club Med
Club Med18/07/2017 @ 19:31
Non vorresti anche tu trovarti su un'isola privata delle Maldive e goderti l'intimità e l'eleganza di un esclusivo spazio 5 Tridenti, in una romantica Suite sull'oceano? Al Resort Club Med Kani Maldives scoprirai una nuova definizione di paradiso! 😍 http://clbmd.co/8z0UOO
Club Med
Club Med
Club Med17/07/2017 @ 19:10
Sei ancora alla ricerca della meta giusta per quest’estate?O stai già pianificando una fuga invernale al caldo?In entrambi i casi, la scelta è semplice: Caraibi! ☀️⛱ Prenota ora al Resort Punta Cana http://clbmd.co/dY7Xk6
Club Med
Club Med
Club Med14/07/2017 @ 14:05
San Salvador non è solo una splendida isola delle Bahamas, è anche il luogo in cui Cristoforo Colombo approdò nel 1492, scoprendo il "Nuovo Mondo"!

Shortcodes Ultimate