Club Med Magazine

 

Nassau, Cat Island e San Salvador: le tue Bahamas all inclusive
cc licence: Sarah Kelemen Garber
Homepage > Nassau, Cat Island e San Salvador: le tue Bahamas all inclusive

Nassau, Cat Island e San Salvador: le tue Bahamas all inclusive

All inclusive Bahamas

Nassau, Cat Island, San Salvador: sono solo alcune delle località di questo splendido arcipelago caraibico, caratterizzato da mare cristallino e temperature miti in ogni stagione dell’anno. Un paradiso per le vacanze all inclusive alle Bahamas, tra spiagge candide e cultura locale, per rilassarsi e godere di un luogo incantevole.

Nassau

Un tour alle Bahamas non può che iniziare dalla sua capitale, la strepitosa Nassau, centro economico e culturale dell’intero arcipelago. Si trova sull’isola di New Providence ed è quanto di più inaspettato ci si possa aspettare da un paradiso caraibico: una città moderna, affascinante e vitale in ogni ora del giorno e della notte. È perfetta per una vacanza tra giovani, per un viaggio di nozze e per chi, anche in vacanza, non vuol rinunciare alla mondanità.
Immergetevi nel suo centro storico per assaporare la vera tradizione culturale di questa località oppure visitate il centro commerciale tradizionale più grande delle Bahamas e lasciatevi trasportare dagli straordinari sapori della cucina locale: lasciatevi tentare dalle degustazioni nei tantissimi ristoranti etnici e tradizionali.
Tutto questo è ovviamente incorniciato dal mare più turchese che si possa immaginare, placido e quieto, perfetto per le famiglie in vacanza con i bambini.

Cat Island

Cat Island è la seconda tappa del tour all inclusive alle Bahamas e, a differenza di Nassau, la mondanità è ben lontana da essere una delle sue caratteristiche peculiari, anzi, Cat Island è particolarmente indicata per chi cerca l’assoluta tranquillità di un paradiso caraibico immerso nel silenzio e nella natura. Piccoli insediamenti urbani e villaggi costieri punteggiano il perimetro dell’isola dove si trovano alcune delle spiagge più belle dell’arcipelago delle Bahamas. Un esempio? La stupefacente Pink Sand Beach: una lingua di sabbia rosa lunga 12 km bagnata dal mare ceruleo, perfetta per cimentarsi nello snorkeling ma anche nella pesca, accompagnati dai pescatori locali che sono ben lieti di ospitare i turisti a bordo delle loro imbarcazioni per mostrare loro le tecniche di lavoro peculiari di queste zone e per condurli alla scoperta di baie nascoste e inaccessibili dove tuffarsi in uno scenario onirico.
Al termine della giornata, sedetevi in un tavolino sulla spiaggia e godetevi il tramonto gustando i saporiti piatti di crostacei locali, una delizia per il palato!

San Salvador

Per l’ultima tappa di questo straordinario tour delle Bahamas approdate a San Salvador, dove il 12 ottobre del 1492 Cristoforo Colombo sbarcò per conquistare le Indie Occidentali. Visitate il famoso Landfall Park: vi sarà impossibile non notare la croce bianca nei pressi di quell’attracco storico, dove i primi europei misero piede nel XV secolo.
Le caratteristiche di San Salvador sono straordinarie: la natura rigogliosa la fa da padrona, le spiagge sono delle sterminate distese di sabbia candida, spesso deserte, che il mare turchese e smeraldo accarezza dolcemente. Per questo motivo, quest’isola è amatissima da chi ama il relax ma anche le attività all’aria aperta, per diversificare le giornate durante le vacanze.
All’orizzonte, i reef corallini ricchi di vegetazione e fauna non aspettano altro che essere esplorati: immersioni e snorkeling sono due delle attività più praticate, anche per andare alla scoperta dei tanti relitti che si trovano nelle sue acque.
Potrete noleggiare uno splendido catamarano per avventurarvi nel periplo dell’isola; comandante ed equipaggio vi guideranno alla scoperta dei porti più nascosti e vi racconteranno storie di bucanieri ed eroici marinai del passato. Se preferite restare a terra, invece, prenotate una visita guidata tra le piantagioni di quest’isola, salite fino al faro a cherosene che da secoli guida i naviganti e visitate le tante rovine che si trovano alle spalle delle spiagge.

Resort all inclusive Bahamas

È proprio sull’isola di San Salvador che si trova il Resort Club Med Columbus Isle, perfetto come punto d’appoggio per l’itinerario all inclusive alla Bahamas: circondatevi di lusso e di eleganza nelle sue stanze e suite, lasciatevi coccolare nel centro benessere Club Med Spa by L’OCCITANE e godete dell’opulenta bellezza di questa terra con tutta la vostra famiglia.

Cosa aspettate a immergervi in questa bellezza? Le vacanze all-inclusive alle Bahamas aspettano voi!

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med03/11/2017 @ 10:30
Partite con noi alla scoperta di nuovi orizzonti!
Un nuovo Resort Club Med aprirà tra le magnifiche vette de Le Massif, in Quebec! 🤗🇨🇦️
Volete un assaggio?
#Canada #ClubMedNextDestination
Club Med
Club Med
Club Med31/10/2017 @ 11:21
Sei già tornato bianco come un fantasma? 👻
Allora che ne dici di partire per uno dei nostri Resort alle Maldive, ai Caraibi o in Estremo Oriente? 🌴 ☀️
Qui avrai solo l'imbarazzo della scelta: dolcetto... o tuffetto?
🍭 + 🏊‍♂️ = 😎
http://bit.ly/2A3k63u
Club Med
Club Med27/10/2017 @ 10:45
La migliore esperienza all-inclusive sulla neve 👌
Situato nel cuore dell'Alta Savoia, scopri perché il Resort Grand Massif Samoëns Morillon 4Ψ è la destinazione perfetta per la tua prossima vacanza invernale. ☃️ ⛷️
Club Med
Club Med25/10/2017 @ 19:28
Seguiteci verso la vostra prossima vacanza! ☀ 👙
Tuffatevi con noi nelle acque più cristalline al mondo, ‍🏊🏻‍♂️ nella natura più rigogliosa 🌴 e mettetevi alla prova con nuove divertenti attività tutte da scoprire 🏄🏻‍♂️
Cosa vi piace fare in vacanza?
Club Med
Club Med
Club Med23/10/2017 @ 16:01
Piccole Medaglie, Grandi Campioni! ⛷🥇⛄👩‍👦
Lascia che i Tuoi Bambini Imparino ogni Giorno Cose Nuove Grazie all'Assistenza dei Nostri incredibili G.O® : li Prepareranno per la Giornata, Accompagneranno nei Primi Passi sulla Neve e Riporteranno da Te Felici e con Qualcosa di Nuovo da Raccontarti ogni Giorno
Club Med
Club Med16/10/2017 @ 20:19
Relax ad Alta Quota 🧖🏻‍♀️🧖🏻‍♂️🧘🏻‍♀️🛀🏻
Concediti una Montagna di Relax, Lasciati Coccolare da Massaggi Rilassanti e Bagni Profumati in Spa di Marche Esclusive e metti Tutto il Resto in Pausa...

Shortcodes Ultimate