Club Med Magazine

 

In Marocco con i tuoi bambini: ecco come organizzare un viaggio in famiglia
Homepage > In Marocco con i tuoi bambini: ecco come organizzare un viaggio in famiglia

In Marocco con i tuoi bambini: ecco come organizzare un viaggio in famiglia

Una terra dai mille colori e profumi, con una storia molto antica e paesaggi che rievocano set cinematografici. Affascinante e ricco di luoghi da visitare, il Marocco è una tra le mete preferite per trascorrere del tempo in famiglia all’insegna del relax, della scoperta e del divertimento.

Una vacanza indimenticabile per grandi e piccini, grazie alle numerose attività per bambini che propone e alle incantevoli spiagge bianche della sua lunga costa. Un viaggio in Marocco con bambini vi consentirà di partire alla scoperta di parchi naturali, effettuare escursioni nel deserto e passeggiare in alcune delle città più antiche al mondo.

Marocco con bambini: escursioni nel deserto e divertimento in città

La vacanza in Marocco con bambini ci trasporta nel mondo magico di Aladdin, che ha come grande protagonista uno dei deserti più grandi e affascinanti del mondo: il Sahara.

Il paesaggio da sogno e i suoi colori regalano panorami mozzafiato in grado di sorprendere ogni giorno, grazie agli effetti di luce sulle grandi distese di sabbia.

marocco con bambini deserto

La possibilità di viaggiare su un cammello o su una 4×4 è sicuramente un’opzione entusiasmante per i più piccoli, che potranno vivere una grande avventura in compagnia della loro famiglia. Le escursioni si possono prenotare a Marrakech, una città dalle mille risorse che offre una varietà di servizi e opportunità per i visitatori.

Una delle attività da svolgere in famiglia è sicuramente la passeggiata in dromedario, tra i palmeti della città.

Antica e nello stesso tempo moderna, con numerose strutture adatte alle famiglie per garantire una vacanza all’insegna del divertimento. Da non perdere, ad esempio, il parco acquatico Oasiria Water Park e Palooza Land, ispirato al mondo preistorico.

Visitare Agadir con i vostri bambini

La terra del Marocco è eterogenea, ed è proprio per questa ragione che è possibile visitare una varietà unica di luoghi. Agadir è una tra le località migliori per vivere il Marocco con i vostri bambini in modo divertente e nello stesso tempo rilassante.

Nei dintorni di Agadir si trova ad esempio la Valle degli Uccelli, un’area verde con all’interno uno zoo, un parco giochi e una piccola cascata. Una meta ideale per passare una giornata di svago nella natura.

Le magie della Città Bianca Tangeri

marocco con bambini tangeri

Consigliata una visita alla famosa città bianca, Tangeri, caratterizzata da spiagge incantevoli e un centro storico dall’atmosfera suggestiva che incanta grandi e piccini. Proprio da qui, si raggiungono le famose Grotte Di Ercole, un’altra meta imperdibile di questo paese.

A pochi chilometri dalla “città bianca” si trova Tétouan (Patrimonio UNESCO), circondata dal verde e con un centro storico antico e colorato. Ideale per esplorare e conoscere la storia del paese in compagnia dei più piccoli.

Il Resort del divertimento e del relax: Yasmina

Marocco con bambini resort

Per far vivere una vacanza da sogno insieme a tutta la famiglia, potrete scegliere tra i numerosi Resort in Marocco che offrono servizi e attività per i più piccoli.

Nelle vicinanze di Tétouan e Tangeri, si trova il Resort Yasmina, situato in una posizione ideale per coloro che cercano una vacanza all’insegna della tranquillità e del divertimento.

La struttura offre spazi appositamente creati per svolgere varie attività di intrattenimento con i bambini, che potranno trascorrere la loro giornata praticando sport, come il nuoto o l’equitazione.

Il Resort dispone di tutta l’attrezzatura necessaria per garantire sicurezza e comfort durante la permanenza.

Un viaggio in Marocco con bambini è una grande avventura fatta di escursioni nel deserto, momenti di relax in spiaggia e passeggiate suggestive nelle sue antiche città dai mille colori.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med20/06/2017 @ 20:38
Dove aprirà il nuovo resort Club Med? Indovina e vinci un soggiorno per due! Partecipa al concorso http://clbmd.co/NEaztC
Club Med
Club Med20/06/2017 @ 19:10
Approfitta della Promozione Last Minute e prenota subito la tua vacanza estiva! 👙☀ Potrai ottenere una riduzione fino al -15%!
Club Med
Club Med16/06/2017 @ 14:00
5 mete a misura di bambino! Tra queste proposte potrete trovare la destinazione perfetta per la vostra vacanza in famiglia!
Club Med
Club Med14/06/2017 @ 19:10
Che spettacolo la Malesia: grandi piantagioni di tè e una giungla selvaggia dove nasce il fiore più grande al mondo, in grado di arrivare fino a 10 kg di peso!
Club Med
Club Med12/06/2017 @ 16:40
L’isola di Kani è una meta sempre più ambita per celebrare una ricorrenza o un evento speciale, come un anniversario o la luna di miele. Qualsiasi sia l’occasione, i colori e la magia dell’isola renderanno la vostra fuga romantica unica ed indimenticabile! Vola alle Maledive con Club Med http://clbmd.co/VWeWb5
Club Med
Club Med12/06/2017 @ 14:00
Manhattan, Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island. Ogni distretto ha delle particolarità, dei tratti distintivi che contribuiscono a rendere New York una città unica al mondo!

Shortcodes Ultimate