Club Med Magazine

 

Las Vegas, la magia del paese dei balocchi
cc licence: melfoody
Homepage > Las Vegas, la magia del paese dei balocchi

Las Vegas, la magia del paese dei balocchi

Stopover a Las Vegas

Tutti sappiamo che per raggiungere le meravigliose mete esotiche con spiagge immacolate e mare cristallino è necessario affrontare lunghi tragitti in aereo e, spesso, fare almeno uno scalo per cambiare rotta. Perché non sfruttare lo scalo per conoscere e visitare una città? Lo stopover a Las Vegas è una delle proposte Club Med per regalarsi qualche giorno prima dell’inizio della vera vacanza.
Sfruttando i comfort di lusso offerti dagli hotel partner Club Med si può approfittare per visitare la città dei balocchi nelle sue mille sfumature e contraddizioni, per andare anche alla scoperta di una Las Vegas sconosciuta e alternativa, soprattutto per quanto riguarda i suoi dintorni.

Cosa fare a Las Vegas

In mezzo al deserto del Nevada, sorge come un’oasi con le sue mille luci. E’ una città che non dorme mai, dove tutto è concesso, dal perdersi tra i casinò e il gioco d’azzardo, allo shopping e al divertimento più sfrenato. Una volta arrivati a Las Vegas è come essere giunti in un mondo parallelo che nulla ha a che vedere con il resto del mondo. Più che come una città, Las Vegas è stata costruita e concepita per essere un enorme parco divertimenti tematico per adulti: lusso ostentato, gioco d’azzardo, locali eleganti e SPA monumentali.
Come prima tappa a Las Vegas, dopo il lungo viaggio fatto per arrivarvi, fermatevi per una sosta rigenerante in uno dei centri benessere che si trovano in città. “The Imperial SPA” è uno dei più eleganti, realizzato in stile romano, pensato per una clientela esigente che desidera affidarsi a mani esperte e sapienti per concedersi lunghi momenti di assoluto relax prima di affrontare la rutilante vita di Las Vegas. Vasche Jacuzzi, sauna, palestra, massaggi e trattamenti di bellezza sono il vero cuore di queste oasi rilassanti.
Usciti dalla SPA vi sentirete persone nuove e sarete pronti a visitare la più importante attrazione di Las Vegas: i casinò. In città se ne contano diverse decine, tutti diversi, a tema e, ovviamente, di gran classe. Imperdibile il Casinò Bellagio che ricostruisce le atmosfere deliziose del Lago di Como. Se potete, passate davanti a questo casinò dopo che è tramontato il sole: nelle immense piscine della sua facciata ogni mezz’ora iniziano dei giochi d’acqua spettacolari, con getti che superano i 76 metri di altezza. Poi, però, dirigetevi verso l’interno: se il gioco d’azzardo non è nelle vostre corde, potete sempre assistere agli spettacoli del Cirque du Soleil.
Nel vicino Caesars Palace, invece, un casinò che evoca l’impero romano e i suoi fasti, per tutta l’estate potrete assistere a diversi concerti di grandi star pluripremiate. Canzoni con arrangiamenti originali, grandi scenografie e interpretazioni intense e cariche di emozione.
Se durante la vostra permanenza a Las Vegas vi viene voglia di romanticismo, non potete perdervi il Venetian: come facilmente intuibile dal nome, questo casinò ricrea il fascino senza tempo della nostra amata Venezia. Intorno agli edifici, delle bellissime piscine ricreano la scenografia dei canali che attraversano la città lagunare e non mancano nemmeno le riproduzioni di alcuni dei ponti più famosi, come quello di Rialto. In questa ricostruzione così accurata, le gondole si fanno protagoniste dei canali: salite a bordo e lasciatevi trasportare da simpatici gondolieri vestiti di tutto punto per un’esperienza originale nel cuore di Las Vegas.
Ma Las Vegas, nel mondo, è famosa anche per un altro aspetto caratteristico: i matrimoni! Perché non approfittare dello stopover in città per rinnovare o celebrare il matrimonio in maniera del tutto originale e fuori dalle righe con la propria dolce metà? Il più delle volte si tratta di celebrazioni simboliche, ma la magia delle cappelle locali, religiose o laiche, merita di essere approfondita. Chiedete alla reception del vostro hotel: sapranno organizzarvi una cerimonia come non ne avete mai viste!
Che dire, poi, dello shopping di lusso a un ottimo prezzo? Las Vegas è la patria di tutto quello che è costoso e lussuoso ma non mancano enormi spazi dedicati agli outlet dei migliori brand mondiali del lusso: partite con una valigia vuota e riempitela a Las Vegas, non resterete delusi!

I dintorni di Las Vegas

Se avete ultimato la visita dei casinò e volete scoprire i dintorni di Las Vegas, chiedete al vostro albergo informazioni per un’escursione organizzata al Grand Canyon. L’attrazione è facilmente raggiungibile da Las Vegas nella sua parte occidentale e ogni giorno vengono organizzate uscite di gruppo o private dedicate ai turisti che vogliono ammirare l’immensità di questo spettacolo della natura per non perdersi nessun aspetto di questo spicchio di mondo.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Dubai Marina

Dubai Marina: una città nella città, affacciata sul Golfo Persico

Lussuosa, stravagante e vivace: Dubai è una città in continua evoluzione, dove l’uomo è intervenuto per trasformare un’area pressoché desertica in un centro dalle mille sfumature e potenzialità. È una grande metropoli dove ogni progetto che promette una realizzazione da record è sempre il benvenuto. Dubai è una meta amata dai single e dalle coppie, …

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med18/08/2017 @ 18:03
Vi sarete resi conto che #Guadalupa non è solo splendido mare: è un paradiso naturale che offre scenari davvero imperdibili, come quelli che potrete ammirare dalla sommità della Grande Soufrière
Club Med
Club Med16/08/2017 @ 14:05
Una passeggiata nel parco un pò originale... 🐘🐘
Club Med
Club Med15/08/2017 @ 13:30
Buon Ferragosto da Club Med! 😎☀️ http://clbmd.co/cQY00q
Club Med
Club Med13/08/2017 @ 19:30
Per chi le vacanze non sono solo divertimento ma anche cultura, ecco qualche suggerimento sui musei da non perdere a New York! ;)
Club Med
Club Med10/08/2017 @ 14:10
Ormai la bella stagione è quasi al termine, ma perchè non pensare già alle prossime vacanze estive? Il Nuovo Resort Club Med Cefalu sta per arrivare... http://clbmd.co/SWvu2w
Club Med
Club Med09/08/2017 @ 14:00
Sai che con Club Med puoi trascorrere le tue vacanze su un'isola privata delle Maldive ed alloggiare in un'elegante suite sull'acqua? clbmd.co/8z0UOO
Club Med

Shortcodes Ultimate