Club Med Magazine

 

Golf Today e Club Med: il racconto del vincitore del concorso
Homepage > Golf Today e Club Med: il racconto del vincitore del concorso

Golf Today e Club Med: il racconto del vincitore del concorso

Club Med ha da sempre un occhio di riguardo per coloro che amano giocare a golf in vacanza e per questo stringe ogni anno collaborazioni continuative con partner d’eccezione. Quest’anno ha organizzato un concorso per i lettori della rivista Golf Today; il nome del vincitore è stato estratto alla presenza di un notaio nella sede milanese di Club Med Voyages in Via Larga, 9.

Cesare Luigi Magnaghi, lettore di Golf Today, è diventato allora inviato speciale per raccontare la sua esperienza di golf e vacanza al Club Med Opio en Provence in Francia.
Cesare non è un golfista: aveva tentato la sorte grazie al consiglio di un amico, golfista, che voleva iniziarlo alle meraviglie del suo sport preferito. La sua inesperienza avrebbe potuto creare qualche difficoltà, ma, invece, ha solo dimostrato quanto i ventotto Resort Golf Club Med si rivolgano non solo ad esperti del green, ma anche a giocatori più “lifestyle” proponendo infatti corsi per tutti i livelli. Cesare e sua sorella Enrica, che lo accompagnava e che come lui era una totale neofita, hanno mosso i primi passi dello swing grazie ai G.O® Club Med, veri e propri professionisti sportivi al completo servizio degli ospiti, che li hanno istruiti in uno stage di tre giorni creato adatto al loro livello.
I due vincitori hanno avuto modo di vivere a 360° l’esperienza Club Med, che non è fatta di solo golf, ovviamente. In Resort hanno potuto infatti rilassarsi nella piscina a mezzaluna, negli spazi “zen” e nella adiacente Spa by Carita, brand francese di alta gamma: intermezzi rilassanti per smaltire le fatiche dei primi colpi sul green e delle lunghe camminate alla scoperta delle cittadine provenzali. Cesare ed Enrica, accompagnati dal G.O. Andrea e da Alessandro e Mattia, giornalisti di Golf Today, hanno infatti visitato le vicine cittadine di Saint-Paul-de-Vence, capolavoro medievale interamente pedonale, e di Grasse, famosa per la produzione di profumi Fragonard.

Ecco il video che racconta l’esperienza di Cesare come inviato speciale per Golf Today al Resort Opio en Provence di Club Med:

Il Resort Opio en Provence 4Ψ è un angolo di paradiso per gli amanti del green: immerso tra uliveti e campi di lavanda, questo Resort è convenzionato coi percorsi gioiello del Golf de la Grand Bastide, del Golf de Saint Donat e del Golf Valbonne, oltre a vantare un percorso nove buche interno di proprietà.

Condividi su
Categoria News Sport

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med12/09/2017 @ 19:00
Tra trekking e canyoning sono tante le attività che potete intraprendere per divertirvi godendovi la natura!
Club Med
Club Med11/09/2017 @ 14:06
Ultimi giorni per approfittare della promozione di fine estate e ritrovarsi nel paradiso delle Maldive! 😎🌴 clbmd.co/jxA7jy
Club Med
Club Med
Club Med08/09/2017 @ 14:00
Un quartiere che rappresenta l'intera essenza della città, il suo fascino, la sua particolarità!
Club Med
Club Med07/09/2017 @ 19:05
Per vivere una vacanza da favola non è sempre necessario partire per mete lontane... 😉
Club Med
Club Med06/09/2017 @ 19:00
Natura, sport e benessere le tre parole chiave! 😉
Club Med
Club Med04/09/2017 @ 19:01
Non è mai troppo tardi per andare in vacanza! Scopri quali Resort aderiscono alla promozione e cogli al volo l'occasione! 😎

Shortcodes Ultimate