Club Med Magazine


Homepage > Tunisia

Tunisia

Concetto letterario o malattia dell’animo, il mal d’Africa è quella sensazione che pervade milioni di turisti che visitano questa terra meravigliosa, soprattutto se immaginiamo le vacanze in Tunisia, luogo magico dove il mare è una distesa turchina e le spiagge lasciano senza fiato, dove i paesaggi sono uno spettacolo naturale unico e la cultura e le tradizioni locali affascinano popolazioni vicine e lontane.

La Tunisia, in particolare l’isola di Djerba, è considerata una grande oasi coperta da alberi e fiori, che offre un clima mite tutto l’anno ed è molto apprezzata per le bellissime spiagge, ampie e di sabbia fine, che digradano dolcemente verso un mare limpido.

Le offerte per vacanze in Tunisia abbondano, quindi che amiate il relax, l’adrenalina delle attività sportive o il brivido delle avventure nel deserto, una vacanza in Tunisia all inclusive è una tappa che ognuno di noi, almeno una volta, dovrebbe spuntare sulla propria lista dei viaggi.

Condividi su

Articoli su Tunisia

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.

Shortcodes Ultimate