Club Med Magazine

 

Concorso “Che Neve Sei”: il vincitore ci racconta la sua esperienza
Homepage > Concorso “Che Neve Sei”: il vincitore ci racconta la sua esperienza

Concorso “Che Neve Sei”: il vincitore ci racconta la sua esperienza

Lo scorso inverno abbiamo indetto il concorso “Che Neve Sei?, nato per aiutare tutti voi appassionati della neve a comporre la vostra settimana bianca perfetta sulla base delle preferenze sportive e non, in collaborazione con i nostri partner neve Rossignol, il noto brand francese leader nel mercato attrezzatura, accessori e abbigliamento per lo sci alpino, e NeveItalia, uno dei principali portali italiani dedicati alla montagna e agli sport invernali.

Paolo, il fortunato estratto, ha vinto una settimana All Inclusive per 2 persone in uno dei nostri Resort Neve e un’attrezzatura completa firmata Rossignol (sci livello esperto Hero Elite LT Ti comprensivi di attacchi e scarponi Hero WC SI 110). Anzi, siamo riusciti a raddoppiare: Paolo è partito per due long week-end presso i nostri Resort di Cervinia 4Ψ, storica località in Valle d’Aosta, e di Val Thorens Sensations 4Ψ, sulle Alpi francesi, location che negli ultimi anni ha vinto più volte il premio come Migliore Comprensorio Sciistico al Mondo.

IMG_2445Gli sci Rossignol vinti da Paolo

 

Il vincitore di “Che Neve Sei” ci racconta la sua esperienza Club Med nei Resort di Cervinia e Val Thorens Sensations

 

A rendere il tutto ancora più emozionante è stato il fatto che per Paolo fosse la prima volta in uno dei nostri Resort. Come ci aspettavamo, si è detto veramente soddisfatto: “Mi resta il ricordo di 2 weekend fantastici, dove oltre a mangiare da Dio siamo stati coccolati in ogni modo da un’organizzazione all’altezza, e degli sci da professionista, che mi hanno fatto diventare anche più bravo. Devo ammettere che quest’esperienza mi ha fatto conoscere un mondo mai esplorato prima, quello dei resort per il periodo invernale: in passato mi era sicuramente capitato di andare in strutture con formula all inclusive per il periodo estivo, ma l’organizzazione, la vicinanza al cliente, i comfort della struttura che ho potuto apprezzare in questi due soggiorni sono andati ben oltre le mie più rosee aspettative. Davvero complimenti perché i servizi che offrite alla clientela sono di un livello superiore alla media!”

vincitore-concorso-che-neve-seiPaolo e il suo amico Alexander a Cervinia

Il suo primo long weekend nel mondo Club Med Paolo lo ha trascorso a metà febbraio presso il Resort di Cervinia 4 Tridenti a 2.050 metri di altitudine, ai piedi del ghiacciaio del Cervino, la destinazione di montagna per eccellenza, e ci ha raccontato: “È stato un week end magnifico! Giovedì i ragazzi dello staff mi hanno aiutato a sistemare gli attacchi e poi dopo la colazione siamo corsi sulle piste..non so quanti chilometri abbiamo fatto! Al rientro siamo stati accolti dalla merenda pomeridiana (inaspettata!) e poi giretto in piscina super rilassante e doccia calda. La sera è stata molto carina, lo staff è stato davvero impegnato ad organizzare il tutto, e la cena era davvero di livello superiore! ”

Ma l’esperienza Club Med per il nostro vincitore non si è conclusa qui… il Resort di Val Thorens Sensations 4 Tridenti lo ha ospitato in aprile: Val Thorens è la stazione sciistica più alta d’Europa e si trova nel comprensorio più esteso del mondo (più di 600km di piste) per cui il nostro vincitore, esperto sciatore, non poteva non innamorarsene: “Ho sciato ininterrottamente fino a metà pomeriggio. Le piste di Val Thorens sono strepitose sia come chilometraggio che come preparazione, non c’ero mai stato ma ne è valsa davvero la pena! Anche Cervina è sempre bella, però questa volta ho apprezzato molto il fatto di non conoscere le piste.”

IMG_2737Le piste a Val Thorens (foto di Paolo)

Ma il Resort, oltre ad avere una posizione ideale per la vicinanza alle piste, permettendo addirittura di partire e tornare in Resort con gli sci ai piedi, offre agli ospiti un servizio eccellente a 360°: dalla cucina gourmet,  che spazia dalla tradizione savoiarda al menu degustazione firmato da uno chef stellato, all’intrattenimento e alla disponibilità dei nostri G.O®, fino al relax all’interno dell’area Spa, rigorosamente… tutto incluso!

VTHC_A115_059Il Resort Club Med a Val Thorens

Conclude Paolo: “La struttura e lo staff sono stati davvero impeccabili. Disponibilità del personale, cucina raffinata e località sciistica fuori dal comune non potevano che essere un’ottima combinazione per una vacanza perfettamente riuscita. Dopo aver apprezzato l’ottima cena, ed in particolare il buffet dei dolci, abbiamo proseguito la serata in compagnia del divertente spettacolo di cabaret preparato dallo staff.”

Chiudiamo la prima esperienza di Paolo nei nostri Resort Neve con un sorriso e la certezza che non sarà l’ultima volta che lo incontreremo: “E’ stata una bellissima esperienza di cui avrò sempre un ricordo fantastico; tra l’altro mi avete già messo nei guai perché la mia ragazza ha appena scoperto che Club Med ha strutture in giro per il mondo, partendo dal Giappone fino a Cancun.

Ciao Paolo, a presto nei nostri Resort.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med16/10/2017 @ 20:19
Relax ad Alta Quota 🧖🏻‍♀️🧖🏻‍♂️🧘🏻‍♀️🛀🏻
Concediti una Montagna di Relax, Lasciati Coccolare da Massaggi Rilassanti e Bagni Profumati in Spa di Marche Esclusive e metti Tutto il Resto in Pausa...
Club Med
Club Med09/10/2017 @ 12:25
Immagina di Risvegliarti in un Mondo Nuovo... Di Vivere ogni Istante come fosse il primo... Di Mettere tutto in Pausa e far Ripartire la tua Vita... Immagina la Tua prossima Incredibile Vacanza sulla Neve...
Club Med
Club Med
Club Med04/10/2017 @ 12:20
3 giorni di offerte illimitate 🍾🍾🍾
Fino a 700€ di riduzione se prenoti prima l'Estate 2018
Club Med
Club Med22/09/2017 @ 20:07
Stai già pensando alla prossima vacanza?
Il 4 ottobre apriranno le vendite per l'Estate 2018!

Pre-registrati subito: http://bit.ly/CMprereg
Ti assicurerai il -15% garantito (fino a -700€ a persona) sulla più ampia scelta di Resort, date e camere prenotando nei primi 3 giorni.
Cosa aspetti? Iscriviti ora!
Club Med
Club Med12/09/2017 @ 19:00
Tra trekking e canyoning sono tante le attività che potete intraprendere per divertirvi godendovi la natura!
Club Med
Club Med11/09/2017 @ 14:06
Ultimi giorni per approfittare della promozione di fine estate e ritrovarsi nel paradiso delle Maldive! 😎🌴 clbmd.co/jxA7jy
Club Med

Shortcodes Ultimate