Club Med Magazine

 

Come scegliere il viaggio di nozze ideale
Homepage > Come scegliere il viaggio di nozze ideale

Come scegliere il viaggio di nozze ideale

Viaggio di nozze, una parentesi romantica per iniziare una vita insieme

La luna di miele è il momento della liberazione dallo stress e dagli impegni che il matrimonio ha portato con sé. Non è infatti semplice organizzare tutto al meglio, dalla chiesa al ristorante, dalle foto ai trasporti, per non parlare della necessità di tenere testa a parenti ed amici. Poi c’è la tensione di un passo così importante, che aumenta con l’avvicinarsi della fatidica data.
Ecco che il viaggio di nozze è un momento di catarsi, di rigenerazione, di unione e romanticismo tra i novelli sposini che con l’occasione possono non solo vivere una parentesi esclusivamente loro, distanti dalla quotidianità, ma anche esplorare posti particolarmente suggestivi che magari non avrebbero occasione di visitare in altre fasi della propria vita.

Relax, coccole e scenari suggestivi per godere appieno della luna di miele

Per scegliere il viaggio di nozze ideale è necessario che la coppia decida lo scenario più adatto ai propri gusti e inclinazioni. Ci sono coppie molto sportive che preferiscono una luna di miele all’aria aperta, magari scegliendo luoghi che offrono la possibilità di praticare svariate discipline (perché no, anche estreme); poi ci sono coppie spiccatamente romantiche e rilassate che invece preferiscono una meta più convenzionale, come grandi città ricche di fascino, monumenti, piazze e posticini dove poter esprimere il proprio amore tra romantiche passeggiate mano nella mano. Ci sono invece quelle coppie che vogliono rilassarsi al mare, visitando un Paese tropicale e rimanendo sdraiate sulla sabbia finissima alla vista di un mare purissimo con un cocktail in mano; la montagna invece può essere perfetta per un altro tipo di coppia, quella che non rinuncia alla natura e al relax, ma che preferisce i sentieri boschivi, le temperature fresche e le vedute spettacolari di vallate e cime innevate per trascorrere la propria prima esperienza di vita insieme al riparo dalla solita routine.
Ogni coppia dunque è diversa, perciò i must have che una vacanza deve offrire per rendere tutto speciale variano a seconda delle preferenze di ognuno. Alcuni aspetti però sono comuni e peculiari: tutti infatti amano poter trascorrere una esperienza diversa, nuova, all’insegna del relax e del lusso. Vivere qualche giorno della propria vita in un contesto incantato che possa essere ricordato a lungo. Che si gradisca rimanere sdraiati al sole, o fare passeggiate in sentieri montuosi, o lanciarsi col parapendio, o camminare romanticamente in una delle capitali del mondo, tutte le coppie conoscono perfettamente l’importanza, in serata, di tornare nella propria dimora e trovare tutto ciò che serve per rilassarsi e coccolarsi con il massimo del lusso e della comodità.

Club Med offre numerose offerte per viaggi di nozze indimenticabili

Club Med offre una serie di pacchetti specifici per vivere un viaggio di nozze assolutamente indimenticabile. Le destinazioni tra cui è possibile scegliere sono le più varie e permettono di accontentare i gusti di ogni coppia, decidendo la destinazione ed il target preferito per la propria parentesi romantica dopo il fatidico Sì.
Chi ama il mare può scegliere le Maldive per il proprio viaggio di nozze, ed il Resort Kani. Si tratta di una struttura che ha ottenuto 4 tridenti, situato nell’arcipelago delle Maldive e costituito da romantiche e lussuose palafitte sul mare che formano l’immagine di una palma se viste dall’alto. Qui è possibile fare immersione libera e con le bombole, surf, kayak e godere di un mare e di una sabbia con pochi rivali al mondo.
Se il desiderio della coppia è visitare l’Asia, una delle soluzioni disponibili è il Resort Phuket in Thailandia, contraddistinto da bungalow arredati come le tradizionali long house che restituiscono un’atmosfera zen. Il resort si presta perfettamente a coppie che desiderano vivere una esperienza meditativa e a contatto con la natura incontaminata e una cultura decisamente più rilassata e meno frenetica di quella tipicamente occidentale. Da questo lussuoso resort a 4 tridenti è possibile partecipare a numerose escursioni nel cuore del mistero e del fascino della Thailandia, con la sua natura selvaggia, i templi antichi, le passeggiate sul dorso degli elefanti e molto altro ancora.
Molte le altre soluzioni che Club Med offre per la perfetta luna di miele, in qualsiasi angolo del mondo. Basta solo decidere quale esperienza vivere e prepararsi a partire.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med12/09/2017 @ 19:00
Tra trekking e canyoning sono tante le attività che potete intraprendere per divertirvi godendovi la natura!
Club Med
Club Med11/09/2017 @ 14:06
Ultimi giorni per approfittare della promozione di fine estate e ritrovarsi nel paradiso delle Maldive! 😎🌴 clbmd.co/jxA7jy
Club Med
Club Med
Club Med08/09/2017 @ 14:00
Un quartiere che rappresenta l'intera essenza della città, il suo fascino, la sua particolarità!
Club Med
Club Med07/09/2017 @ 19:05
Per vivere una vacanza da favola non è sempre necessario partire per mete lontane... 😉
Club Med
Club Med06/09/2017 @ 19:00
Natura, sport e benessere le tre parole chiave! 😉
Club Med
Club Med04/09/2017 @ 19:01
Non è mai troppo tardi per andare in vacanza! Scopri quali Resort aderiscono alla promozione e cogli al volo l'occasione! 😎

Shortcodes Ultimate