Club Med Magazine

 

Resort Senegal: il nuovo Club Med Saraba
Homepage > Resort Senegal: il nuovo Club Med Saraba

Resort Senegal: il nuovo Club Med Saraba

Il CEO di Club Méditerranée, Mr Henri Giscard d’Estaing ha firmato in data 21 Agosto 2015 un accordo relativo allo sviluppo e all’apertura di un nuovo Resort in Senegal: il Club Med Saraba. La firma è avvenuta in presenza di Sua Eccellenza Mr Mahammed Boun Abdallah Dionne, Primo Ministro senegalese, e di Mr Jean-Félix Paganon, ambasciatore francese in Senegal.

Il nuovo Resort in Senegal sorgerà a Nianing, che si trova sulla Petit Côte, a 90 km da Dakar. L’apertura è prevista per il 2017. Il progetto di Club Med prevede la costruzione di un Resort 4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti dotato di 359 stanze e suites per un totale di 860 posti letto su di un territorio che si estende per 25 ettari. Il Resort Senegal Saraba, che non osserverà chiusure stagionali, è pensato soprattutto per le famiglie e per questo metterà a disposizione dei clienti club dedicati a bambini e adolescenti, a partire dai quattro anni. Il Senegal è infatti la destinazione perfetta per coloro che vogliono vivere il sole tutto l’anno, ma non vogliono muoversi troppo lontano dall’Europa.

Il lancio di questo Resort si inserisce nella visione del nuovo governo senegalese, che vuole investire nel turismo per rilanciare lo sviluppo del Paese ed affermarlo internazionalmente come rinomata meta turistica. Il Resort Saraba in Senegal creerà più di 1.000 posti di lavoro e accoglierà circa 30.000 clienti l’anno, che andranno ad aggiungersi ai circa 8.000 che ogni anno passano le proprie vacanze in Africa nel Resort Cap Skirring 4 Tridenti, il Resort Club Med che si trova nella regione Casamance. Partner locali saranno coinvolti nelle attività di trasporto, trasferimento da e per l’aeroporto e per l’organizzazione di escursioni sul territorio. Il coinvolgimento di FONSIS (Fonds Souverain d’Investissements Stratégiques) e CDC (Caisse des Dépôts et Consignations du Sénégal) nel progetto dimostra l’impegno del governo senegalese e il suo desiderio di promuovere il Senegal come meta turistica di alta gamma.

Resort Senegal, Mr Henri Giscard d’Estaing CEO Club Med

Inoltre, è in fase di elaborazione un progetto che prevede l’ampliamento del già esistente Resort Senegal Cap Skirring 4 Tridenti e la creazione di ulteriori 250 posti letto.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med12/09/2017 @ 19:00
Tra trekking e canyoning sono tante le attività che potete intraprendere per divertirvi godendovi la natura!
Club Med
Club Med11/09/2017 @ 14:06
Ultimi giorni per approfittare della promozione di fine estate e ritrovarsi nel paradiso delle Maldive! 😎🌴 clbmd.co/jxA7jy
Club Med
Club Med
Club Med08/09/2017 @ 14:00
Un quartiere che rappresenta l'intera essenza della città, il suo fascino, la sua particolarità!
Club Med
Club Med07/09/2017 @ 19:05
Per vivere una vacanza da favola non è sempre necessario partire per mete lontane... 😉
Club Med
Club Med06/09/2017 @ 19:00
Natura, sport e benessere le tre parole chiave! 😉
Club Med
Club Med04/09/2017 @ 19:01
Non è mai troppo tardi per andare in vacanza! Scopri quali Resort aderiscono alla promozione e cogli al volo l'occasione! 😎

Shortcodes Ultimate