Club Med Magazine

 

Club Med Instameet 2016: Le Ville di Finolhu viste attraverso gli occhi degli Instagrammers
Homepage > Club Med Instameet 2016: Le Ville di Finolhu viste attraverso gli occhi degli Instagrammers

Club Med Instameet 2016: Le Ville di Finolhu viste attraverso gli occhi degli Instagrammers

Lo scorso ottobre, per 4 giorni, 15 instagrammer provenienti da 9 nazioni europee sono stati invitati alla terza edizione dell’evento Instameet by Club Med alle Maldive. In questi quattro giorni, gli influencer hanno immortalato la bellezza delle nostre Ville eco-friendly, collocate nell’isola privata di Gasfinolhu, nel cuore dell’Oceano Indiano.

Per rappresentare lo scenario Instagram italiano, sono stati selezionati due influencer: Giuseppe Cantone @peppecant (98K follower) e Gianluca Fazio @thererumnatura (74K follower). Un siciliano e un emiliano, appassionati di viaggi e fotografia, che si sono tuffati nelle acque cristalline delle Maldive e passeggiato sulla sabbia bianca, hanno nuotato tra le tartarughe marine e le razze e si sono goduti tramonti mozzafiato per mostrare a tutti, attraverso i loro scatti, perchè le Ville Club Med di Finolhu sono #theplacetobehappy. Grazie ai loro scatti su Instagram, Giuseppe e Gianluca hanno ottenuto un impressionante totale di 79.000 likes e 3.300 commenti, annoverandosi così tra i top contributor dell’iniziativa.

Visitando il profilo degli influencers che hanno preso parte all’evento è possibile godersi tutte le foto scattate presso il Resort. La bellezza incontaminata delle Maldive si trova nelle incantevoli spiagge, le lagune blu e le ampie scogliere. Club Med offre, per questa destinazione, due Resorts: Ville di Finolhu e Kani.

3

4

A Finolhu avrete la vostra villa e la privacy di una piscina personale, vi immergerete nella tranquillità e nel lusso dello spazio che vi circonda, caratterizzato da colori luminosi, sabbia fine e mare cristallino. Potrete mettervi alla prova con numerose attività come lo snorkeling e le immersioni subacquee, e se avete bisogno di qualcosa, il vostro maggiordomo personale sarà sempre a vostra disposizione.

Se preferite un ambiente più conviviale e con tantissime attività marine, Kani è ciò che fa per voi. In un’isola che sprigiona gioia, il Resort vi regalerà momenti indimenticabili da trascorrere in coppia, con gli amici o anche con la vostra famiglia. Da luglio 2016, infatti, Kani offre numerose attività per bambini dai 4 ai 17 anni che spaziano dagli sport terrestri e acquatici a varie attività ricreative.

 

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Error: (#10) This endpoint requires the 'manage_pages' permission or the 'Page Public Content Access' feature. Refer to https://developers.facebook.com/docs/apps/review/login-permissions#manage-pages and https://developers.facebook.com/docs/apps/review/feature#reference-PAGES_ACCESS for details.
Type: OAuthException
Code: 10

Shortcodes Ultimate