Club Med Magazine

 

Capodanno 2016: perchè scegliere l’Asia
cc licence: peaceful-jp-scenery
Homepage > Capodanno 2016: perchè scegliere l’Asia

Capodanno 2016: perchè scegliere l’Asia

Le feste si avvicinano e come ogni anno la domanda che tutti di pongono è: “Dove festeggiare Capodanno?”. È giunto il momento di correre ai ripari ed esplorare le offerte per il Capodanno 2016. Quest’anno la meta più in voga per vivere un Capodanno 2016 da favola è… l’Asia!

Perchè scegliere l’Asia per il Capodanno 2016?

Chi vuole sfuggire al freddo inverno italiano dovrebbe sapere che l’Asia è sicuramente una delle mete più calde per i mesi di dicembre e gennaio. Partire per l’Asia vuol dire allora abbandonare le gelide temperature per rilassarsi in un vero e proprio paradiso con una temperatura che oscilla tra i 25°C e i 30°C.

Le tre mete consigliate per questo Capodanno 2016 sono: Thailandia, Indonesia e Maldive.

Capodanno 2016 in Thailandia

L’isola di Phuket in Thailandia incanta con le sue spiagge bianche, il mare cristallino e tanto divertimento. Phuket non è solo l’isola dello yoga e del relax, ma è anche una meta che intrattiene il turista con ottimi ristoranti e locali caratteristici dove gustare pietanze tipiche. In occasione del Capodanno, a Phuket vengono organizzati dei Beach Party durante i quali i partecipanti lanciano nel cielo stellato lanterne di carta di riso e bambù per dare il benvenuto al nuovo anno. Mare, musica e cocktail sulla spiaggia: la meta ideale per chi vuole trascorrere un Capodanno all’insegna del divertimento sfrenato.

Offerte Capodanno 2016 ThailandiaCapodanno in Thailandia (Viaggio Routard via Flickr)

Capodanno 2016 a Bali

Bali, in Indonesia, è l’isola della spiritualità caratterizzata da templi della tradizione indu, come il Tempio di Tanah Lot in riva al mare. Questo tempio ha un’ubicazione eccezionale: sorge infatti sulla cima di un imponente scoglio, affacciato sull’Oceano Pacifico. C’è molto da vedere su questa piccola isola: le colline terrazzate su cui si coltiva il riso, le foreste tropicali, il vulcano Agugn (ancora attivo): la natura è parte integrante di una vacanza sull’isola di Bali e permette di vivere delle esperienze indimenticabili. In occasione del Capodanno vengono organizzate molte feste in spiaggia o nei locali tipici vicino al mare. Festeggiare il nuovo anno a Bali significa gustare cenoni a base di pesce, assistere a spettacoli di intrattenimento locali e ammirare gli intramontabili fuochi di artificio per dare il benvenuto all’anno venturo.

Offerte capodanno Bali

Festa tradizionale Capodanno a Bali (Fabrice Florin via Flickr)

Capodanno 2016 alle Maldive

Le Maldive sono la terza meta consigliata per le vostre vacanze di Capodanno 2016. Note in tutto il mondo per gli atolli e le barriere coralline, le Maldive sono la meta prediletta per gli appassionati degli sport acquatici, come lo snorkeling e il windsurf. Da non perdere Malé, ricca di cultura e di negozi in cui sbizzarrirsi per fare un po’ di shopping e Kani, un piccolo paradiso terrestre in cui godersi il sole sdraiati sulla spiaggia bianca. Le Maldive sono la meta perfetta per chi desidera il classico capodanno rilassante e spensierato; qui la temperatura arriva fino ai 30°C durante il mese di dicembre e di gennaio. Non solo mare e sport acquatici, ma anche lussuose feste private organizzate dal resort che vi ospita. Le Maldive offrono una valida alternativa alle classiche feste in spiaggia: il capodanno in barca, un modo davvero originale per dare il benvenuto al nuovo anno!

Offerte capodanno Maldive

Capodanno in barca alle Maldive (Munah Ahmed via Flickr)

Capodanno 2016 in Asia: relax, divertimento, cultura e tradizioni. C’è un modo migliore di iniziare l’anno?

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med12/09/2017 @ 19:00
Tra trekking e canyoning sono tante le attività che potete intraprendere per divertirvi godendovi la natura!
Club Med
Club Med11/09/2017 @ 14:06
Ultimi giorni per approfittare della promozione di fine estate e ritrovarsi nel paradiso delle Maldive! 😎🌴 clbmd.co/jxA7jy
Club Med
Club Med
Club Med08/09/2017 @ 14:00
Un quartiere che rappresenta l'intera essenza della città, il suo fascino, la sua particolarità!
Club Med
Club Med07/09/2017 @ 19:05
Per vivere una vacanza da favola non è sempre necessario partire per mete lontane... 😉
Club Med
Club Med06/09/2017 @ 19:00
Natura, sport e benessere le tre parole chiave! 😉
Club Med
Club Med04/09/2017 @ 19:01
Non è mai troppo tardi per andare in vacanza! Scopri quali Resort aderiscono alla promozione e cogli al volo l'occasione! 😎

Shortcodes Ultimate