Club Med Magazine

 

Capodanno alternativo? Quest’anno a Bali in Indonesia!
cc licence: anoldent
Homepage > Capodanno alternativo? Quest’anno a Bali in Indonesia!

Capodanno alternativo? Quest’anno a Bali in Indonesia!

Bali è una di quelle mete che vale la pena vedere almeno una volta nella vita. Evocativa per natura e ricca di angoli suggestivi da scoprire, Bali è il luogo perfetto dove trascorrere il Capodanno 2016 proprio per il suo mix di romanticismo e divertimento difficili da eguagliare.

Il programma per i più romantici

Chi sceglie di trascorrere il Capodanno 2016 a Bali in compagnia della propria metà, preferirà forse conoscere gli angoli più romantici dell’isola per accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi. Le coste sono piene di incantevoli ristoranti dove gustare cene di pesce a lume di candela, con i piedi immersi nella sabbia e il solo rumore del mare a fare da sottofondo. Per la sera di Capodanno, i ristoranti più esclusivi arricchiscono il menu con delle prelibatezze tutte da assaggiare in un’atmosfera speciale. Conclusa la cena ci si può spostare verso uno dei templi di Bali, arroccati sulla roccia e affacciati sul mare: qui sarà facile rimanere ammaliati dallo spettacolo di luci dei fuochi d’artificio che partono dalle numerose barche in mezzo al mare e che contribuiranno a rendere il Capodanno davvero unico.

Capodanno 2016 a Bali: il programma per i più romantici Chi sceglie di trascorrere il Capodanno 2016 a Bali in compagnia della propria metà, preferirà forse conoscere gli angoli più romantici dell’isola per accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi. Le coste sono piene di incantevoli ristoranti dove gustare cene di pesce a lume di candela, con i piedi immersi nella sabbia e il solo rumore del mare a fare da sottofondo; per la sera di Capodanno, i ristoranti più esclusivi arricchiscono il menu con delle prelibatezze tutte da assaggiare, in un’atmosfera speciale. Conclusa la cena ci si può spostare verso uno dei templi arroccati sulla roccia e affacciati sul mare: qui sarà facile rimanere ammaliati dallo spettacolo di luci dei fuochi d’artificio che partono dalle numerosi barche in mezzo al mare e che contribuiranno a rendere il Capodanno davvero unico.Cene in riva al mare, Bali (Simon_sees via Flickr)

Le feste in spiaggia a Kuta

Passare il Capodanno a Bali è senza dubbio un’esperienza che vale la pena fare, soprattutto perché l’atmosfera dell’isola in festa è irresistibile. Per chi è in cerca delle feste più sfrenate, la località dove si concentra il meglio della vita notturna è sicuramente Kuta, nota per la vasta scelta di locali orientati a qualsiasi gusto musicale: musica dal vivo, hip hop, reggae… In occasione del Capodanno, qui si riuniscono tutti i turisti più giovani dell’isola, che non perdono l’occasione di ballare fino all’alba per godersi lo spettacolo del sole che si affaccia sul mare… ecco il luogo giusto per conoscere persone nuove e trascorrere l’ultima notte dell’anno assaporando il divertimento balinese!

Capodanno 2016 nel Resort Club Med a Bali

Per un soggiorno a Bali che contribuisca a rendere la vacanza speciale, il Resort Bali è il luogo ideale dove continuare a coltivare la pace e il benessere dell’isola, gustare le specialità balinesi, svegliarsi con il rumore delle onde e godersi una vacanza in una struttura perfetta anche per una vacanza in famiglia, grazie ai tanti servizi dedicati ai bambini. Questo, e tanto altro, per un Capodanno 2016 tutto da ricordare.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med12/09/2017 @ 19:00
Tra trekking e canyoning sono tante le attività che potete intraprendere per divertirvi godendovi la natura!
Club Med
Club Med11/09/2017 @ 14:06
Ultimi giorni per approfittare della promozione di fine estate e ritrovarsi nel paradiso delle Maldive! 😎🌴 clbmd.co/jxA7jy
Club Med
Club Med
Club Med08/09/2017 @ 14:00
Un quartiere che rappresenta l'intera essenza della città, il suo fascino, la sua particolarità!
Club Med
Club Med07/09/2017 @ 19:05
Per vivere una vacanza da favola non è sempre necessario partire per mete lontane... 😉
Club Med
Club Med06/09/2017 @ 19:00
Natura, sport e benessere le tre parole chiave! 😉
Club Med
Club Med04/09/2017 @ 19:01
Non è mai troppo tardi per andare in vacanza! Scopri quali Resort aderiscono alla promozione e cogli al volo l'occasione! 😎

Shortcodes Ultimate