Club Med Magazine

 

5 offerte ai Caraibi: i gioielli di Club Med
cc licence: USFWS - Pacific Region
Homepage > 5 offerte ai Caraibi: i gioielli di Club Med

5 offerte ai Caraibi: i gioielli di Club Med

Resort in stile coloniale alle Bahamas

Sull’isola di San Salvador, non lontano dalla Florida, si trova il Resort Columbus Isle Club Med.  Il mare è il protagonista assoluto e i suoi fondali nascondono tesori naturali con una barriera corallina mozzafiato. Il resort è arredato in un coinvolgente stile coloniale: le camere, di diverse dimensioni e adatte a ogni necessità, sono ammobiliate con estremo gusto e offrono ogni comfort. Destinazione adatta anche ai più romantici che possono gustare una prelibata cena sotto i raggi di luce soffusi del tramonto nei due ristoranti in riva al mare proposti dal resort. Quella ai Caraibi è si una vacanza rilassante, ma non si può definire carente di attività: dalle diurne alle notturne. Per i più intraprendenti sono organizzati corsi di wind surf, kayak o immersioni subacquee, mentre per mantenere un regime più tranquillo vengono pianificate quotidianamente attività sportive, per tutte le fasce d’età, e passeggiate lungo la spiaggia. La notte riserva sempre sorprese: grandi show coinvolgenti ad effetti speciali sapranno animare le vostre serate.

Vacanza sportiva in Martinica

Martinica è uno degli angoli più strabilianti dei Caraibi con un mare dai colori cangianti ammirabili da un pontile che si prolunga fino al largo. Si tratta di un luogo di magica bellezza quello nel sud-ovest della Martinica, Antille Francesi, dove è situato il Resort Les Boucaniers Club Med.
Aperto nel 1969, il resort ha mantenuto vivo al suo interno lo stile creolo secondo il quale fu costruito. Costituito da 292 alloggi tra camere e suite in bungalows distribuiti all’interno di un meraviglioso giardino tropicale in riva al mare, il resort è in grado di rispondere a tutte le necessità, da quelle familiari a quelle di una vacanza tra amici. L’obiettivo di Club Med con la proposta del Resort Les Boucaniers è quello di mettere il cliente nelle condizioni di creare il suo mix perfetto tra sport, relax e divertimento. Sono organizzate quotidianamente attività sportive come kitesurf, immersioni subacquee, kayak, beach-volley e corsi di tennis. Il divertimento è assicurato sia per gli adulti che per i bambini grazie alle varie aree di ristoro e relax con il lounge bar, le piscine, i ristoranti e la Spa per massaggi rilassanti e i trattamenti di bellezza completi. La sera nel Resort è contraddistinta da serate in festa con spettacoli pirotecnici, equilibristi, cantanti e attori .
Il periodo migliore per trascorrere una vacanza in Martinica è da febbraio ad aprile.

Arcipelago di Turks e Caicos

Nell’arcipelago di Turks e Caicos, a sud delle Bahamas, si nasconde il Resort Turquoise Club Med, riservato ai maggiorenni. Immerso nella magia degli antichi corsari che contraddistingue questo luogo, è interamente dedicato a tutti gli amanti dell’oceano e pensato per i turisti che di fronte alle acque cristalline e prodighe di tesori rimangono sbalorditi, avventurandosi giorno per giorno alla scoperta della flora e della fauna marina che solo il mare dei Caraibi può offrire.
Le camere, all’interno di bungalow colorati disseminati per una lunga spiaggia incotaminata, sono molto confortevoli ed eleganti in pieno stile caraibico. L’ottima cucina si può gustare presso i ristoranti che offrono menù internazionali e locali. Molto gustose sono le grigliate di pesce e, inoltre,  i bar sono sempre a disposizione per servire i drink anche in spiaggia.
La vacanza a Turks e Caicos è contraddistinta dagli sport, partendo dai tradizionali football e softball, cimentandosi nel stand up paddle, fino a dedicarsi completamente ad immersioni, wind surf e vela. Per i più intraprendenti, invece, Club Med non si è risparmiato, dedicando una vera e propria scuola di circo acrobatico.
Le sere si svolgono tra feste, giochi, spettacoli e grande divertimento in musica. Il pacchetto proposto da Club Med per il Resort Turquoise comprende come gli altri la sistemazione in camere o suite, l’enogastronomia da gourmet, gli sport agonistici e per il tempo libero nonché volo e trasferimento per il resort.

Il relax a Guadalupe

Realizzato nei pressi della variopinta Pointe-à-Pitre, il Resort La Caravelle Club Med, è certamente uno dei più particolari per il fascino incontaminato del paesaggio circostante con un mare che spazia dal trasparente al blu e per i suoi straordinari fondali tutti da scoprire.
Il Resort è particolarmente indicato per famiglie con bambini che cercano relax e un “dolce far niente” sulle rive delle calde acque caraibiche. La struttura è suddivisa in più complessi: il più suggestivo è sicuramente quello caratterizzato dai bungalow sistemati lungo la spiaggia dorata di Grande Terre. Rispettando lo stile che contraddistingue Club Med, camere e suite sono arredate in legno con grande stile, eleganza e particolare attenzione ai dettagli. Sono corredate di ogni comfort per rendere la vacanza davvero un periodo da ricordare. Il resort La Caravelle vanta una lunga esperienza riguardo all’attenzione ai piccoli ospiti che hanno aree dedicate; punto di forza lo staff di educatori dedicato ai bambini dai due anni.
Tra gli sport per i quali sono previste lezioni e corsi con professionisti, vale la pena citare la scuola di tiro con l’arco, surf, trapezio e attività circensi. Per chi ama invece attività meno impegnativi e più rilassanti, c’è la possibilità di praticare attività come il pilates.

Repubblica Dominicana per la famiglia

Quando si pensa a lunghe spiagge bianche, cascate e foreste tropicali, non si può che far riferimento alla Repubblica Dominicana. Situata nel cuore dei Caraibi, è un vero e proprio paradiso terrestre. Punta Cana, a est dell’isola Hispaniola, offre a tutti i turisti il Resort Punta Cana Club Med dall’ambiente caratteristico e conviviale. Tra spiagge private e piantagioni di palme da cocco, la struttura è costruita appositamente per famiglie e bambini che possono godere del massimo relax senza rinunciare ad attività su misura a loro dedicate.  In una cornice di influenze francesi e britanniche che danno all’ambiente un carattere unico e stimolante, il villaggio riesce a soddisfare la voglia di fare sport dai più grandi ai più piccini: scuole di tiro con l’arco, vela, surf, golf e attività circensi per adulti, Baby Club, Mini Club, Petit Club, Juniors’ Club (club dedicati ai piccoli ospiti dai 4 mesi ai 17 anni). I club dedicati a bambini e adolescenti sono stati ideati per accompagnare i più piccoli nelle attività motorie e di apprendimento e per lasciare gli adolescenti liberi di esprimersi a loro piacimento attraverso diverse attività pensate su misura per loro. Imperdibili le escursioni organizzate dallo staff che partono dal villaggio verso i maggiori punti di interesse circostanti, per trascorrere gioiose giornate in compagnia di tutta la famiglia. Grazie ad un sole sempre splendente, la Repubblica Dominicana è la meta turistica adatta a tutti coloro che sognano un clima mite e rilassante tutto l’anno.

Condividi su

Commenti

commenti

Articoli correlati

Articoli più letti

Shortcodes Ultimate

Club Med

Pioniere dei Resort All Inclusive, il valore di una vacanza Club Med non ha paragone. Possibilità di gustare prelibatezze da gourmet e bevande d'eccezione tutto il giorno, sport e attività esclusivi, ospiti di tutte le età, che scopriranno di poter passare una vacanza incredibile nelle destinazioni più sorprendenti del mondo. Per chi viaggia con i bambini, i programmi proposti sono innovativi e divertenti. Con il Mini Club e il Baby Club, Club Med offre il meglio delle vacanze per chi ha bambini e teenagers. Vieni a trovarci! Seguici anche su: www.clubmed.it www.twitter.com/ClubMedIT www.youtube.com/clubmed Questa pagina è monitorata in accordo con i termini e le condizioni di Facebook. I post dei fans contenenti parole volgari, espressioni di odio o qualsiasi altra forma di contenuto inappropriato verranno rimossi.
Club Med
Club Med26/06/2017 @ 19:02
L'isola Providenciales è il regno delle conchiglie! Qui uno straordinario allevamento, in cui è possibile trovare anche la più antica conchiglia dei Caraibi, che oggi rischia l'estinzione
Club Med
Club Med24/06/2017 @ 13:45
Vi piacerebbe fare snorkeling con le mante giganti? Scoprite il Giappone più autentico delle spiagge incontaminate e delle perle nere!
Club Med
Club Med23/06/2017 @ 19:30
Un tuffo nel passato, tra cultura e storia millenaria! Il fascino di questi luoghi unici lascerà un segno indelebile nella vostra memoria
Club Med
Club Med23/06/2017 @ 18:33
Creactive by Cirque du Soleil arriva al Resort Opio en Provance: fino a 30 attività artistiche e acrobatiche! Segui l'evento in diretta
Club Med
Club Med Opio
#LIVE: RDV ce vendredi vers 18h pour la 1ère démonstration de Club Med CREACTIVE by Cirque du Soleil ! This Friday at 6PM, watch live the very first demo of Club Med CREACTIVE by Cirque du Soleil !
Club Med
Club Med22/06/2017 @ 19:09
Qualche consiglio per visitare la splendida Ginevra, una tra le più internazionali città europee!
Club Med
Club Med20/06/2017 @ 20:38
Dove aprirà il nuovo resort Club Med? Indovina e vinci un soggiorno per due! Partecipa al concorso http://clbmd.co/NEaztC

Shortcodes Ultimate